- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente crociata per forza contro il digitale. Se lo trovo bene o male scontato almeno 3-4 volte l'anno non mi cambia nulla, il problema è l'entità dello sconto. 10 euro son una presa per i fondelli.
Se stai cercando un gioco lo compri quando è scontato, dopo non ti interessa che torni a prezzo pieno. Inoltre i giochi più famosi tornano ciclicamente in sconto, quindi veramente ognuno sceglie quello con cui si trova meglio ma basta con sta crociata contro il digitaledi nuovo, quando il fisico cala, ci rimane a quel prezzo, mentre il digital (finito lo sconto di alcuni giorni) torna a prezzo pieno
e tu controlli il psn ogni giorno, sperando di capitare in quei 5-6 giorni in cui scontano il gioco che ti interessa? Maddai. Diamo a Cesare quel che è di Cesare almeno, no?Se stai cercando un gioco lo compri quando è scontato, dopo non ti interessa che torni a prezzo pieno. Inoltre i giochi più famosi tornano ciclicamente in sconto, quindi veramente ognuno sceglie quello con cui si trova meglio ma basta con sta crociata contro il digitale
è il nome del team stessoCmq quel deserto è identico a Forespoken.. non è che han preso gli assets da là?Che poi non han detto che engine userà, vai a vedere che...
Bhe la wishlist a quello servee tu controlli il psn ogni giorno, sperando di capitare in quei 5-6 giorni in cui scontano il gioco che ti interessa? Maddai. Diamo a Cesare quel che è di Cesare almeno, no?
Guarda che le offerte non sono giorno per giorno ehe tu controlli il psn ogni giorno, sperando di capitare in quei 5-6 giorni in cui scontano il gioco che ti interessa? Maddai. Diamo a Cesare quel che è di Cesare almeno, no?
Lo ficcano qua il trailer del 7![]()
Io spero che il 7 riesca a farmi tornare sul brand, il 5 l'ho fuso mentre il 6 l'ho saltato a pie pari.Ormai GT fa storia a sè, è chiaro che per Sony sia diventato una piattaforma importantissima in ottica E-Sports (e collaborazioni con partner colossali come FIA, case automobilistiche varie, ecc...)
GT Sport è uscito nel 2017, siamo nel 2021 e guardate ancora oggi quanto è rilevanteE parliamo di un capitolo "minore", immaginate con il 7...
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Non sapevo fosse passato a Square Enix![]()