Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha copiato sempre tutto da Nintendo era giusto portare avanti la tradizione.Era esattamente questo che doveva copiare da Nintendo![]()
Mi raccomando, ora voglio anche le rom PS3 vendute a prezzo pienoHa copiato sempre tutto da Nintendo era giusto portare avanti la tradizione.
Già lo fanno visti i prezzi da rapina a mano armata sullo store PS3Mi raccomando, ora voglio anche le rom PS3 vendute a prezzo pieno![]()
Almeno non svalutiamo il valore concettuale dei nostri giochiHa copiato sempre tutto da Nintendo era giusto portare avanti la tradizione.
Quanto hai investito tu grande capo? Io 0 ma sto pensando di mandarti qualche cassa di buon whiskey invecchiato come incentivo.Almeno non svalutiamo il valore concettuale dei nostri giochi![]()
Mi bevo pure l'Amuchina se me la invii, sta sereno.Quanto hai investito tu grande capo? Io 0 ma sto pensando di mandarti qualche cassa di buon whiskey invecchiato come incentivo.
Ma è possibile chiederle qualche leak?Mi bevo pure l'Amuchina se me la invii, sta sereno.
Sì, ma non su Sony. Se vuoi ti leako i prossimi numeri della tombolona del circondario di Liverpool.Ma è possibile chiederle qualche leak?
Stai indirettamente leakkando il ritorno dei Liverpool studio?Sì, ma non su Sony. Se vuoi ti leako i prossimi numeri della tombolona del circondario di Liverpool.
No sto leakando che Sony si compra il Liverpool!Stai indirettamente leakkando il ritorno dei Liverpool studio?
No sto leakando che Sony si compra il Liverpool!
Ci sono Lekkando e Leakando.Peggio ancora quindi
(Ma quindi "leakando" ha una sola K?)
State sereni. L'evento lo facciamo. Non lasciamo campo libero alla concorrenza, stiamo solo iniziando il marketing di Horizon. It's not over yet.Peggio ancora quindi
(Ma quindi "leakando" ha una sola K?)