Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non capisco il senso di fare un reveal del genere per Horizon e con tanto anticipo, se poi non dai una data e non apri i preorder :azz:

Davvero molto strana la comunicazione Sony ultimamente
Io ho una teoria e ora ne sono sempre più convinto Jimbo :draper:

It's probably Demon's Souls, and with it, the developer is aiming "to define the visual benchmark for the next generation of gaming hardware."

Si :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

It's probably Demon's Souls, and with it, the developer is aiming "to define the visual benchmark for the next generation of gaming hardware."

Si :sisi:

Ci hanno provato. Nessuno può criticarli per aver tentato :shrek::shrek::shrek:

Sinceramente non capisco il senso di fare un reveal del genere per Horizon e con tanto anticipo, se poi non dai una data e non apri i preorder :azz:

Gameplay ora per cominciare a masturbarci in allegria e data con spezzoni di gameplay in un montaggio allo showcase

Se fanno l'evento a brevissimo ok, ma se non lo fanno sono da internare dopo questa mossa :rickds:
Per me hanno droppato Horizon per far muovere Microsoft e infatti dopo neanche 2 ore è arrivato Grubb a dire 13 giugno poi confermato.

Io ho iniziato a rifiutare di capirli, i SoP fino ad ora li han fatti sempre pochi giorni prima del lancio di un first o comunque con date già programmate, sta roba (orgasmica) qua a tipo 6 mesi dalla release senza una data certa è...qualcosa :asd:

L'unica è che non hanno voluto intasare il possibile showcase con 14 minuti di demo e la data la svelano li con un trailer
Altrimenti non ha veramente senso, a meno che non esca nel 2022

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

In virtù di uno show questa mossa ha perfettamente senso

Manco Ratchet l'anno scorso ha avuto uno showcase così esteso all'Evento.
E Horizon è comunque nel prossimo ciclo di marketing, quindi ha senso comunicarlo un po'.

Puoi fare un trailer di 1 minuto (come fecero con GoW2018 a Parigi), due scenette di trama e la finestra (Holiday), e via. Poi parli del resto (GOD OF MOTHERFUCKING WAR)

Tomorrow :phraengo:

Non oso chiedere tanto ma... Settimana prossima o quella dopo. O pochissimo dopo MS... Ma sì, ci siamo ormai :iwanzw:

non mostri il gameplay senza un trailer e una data per iniziare a pubblicizzarlo, hanno " recuperato " 15 minuti per dare qualcosa in più a gow

Sì, l'unico motivo dietro a questa mossa è il non voler portare 14 minuti di demo allo showcase principale, altrimenti sono davvero matti da legare :asd:

Aloy avrebbe sfigurato vicino a papà Kratos :azz:

Fino a pochissimo tempo fa hanno confermato il late 2021, un rinvio al 2022 sarebbe davvero molto strano.

Se non avevi una data pronta adesso perchè fare il sop cosi presto? Avrebbero potuto farlo anche tra un mesetto senza problemi.

L'unica motivazione, sensata xD, è che nel mese di giugno faranno una conferenza ed è li che diranno la data.

Che poi se danno la data dopo l'e3 hanno anche le idee più chiari sugli slot liberi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Yep non escluderei categoricamente che aspettino il dopo E3 (essenzialmente MS) e droppino. Magari addirittura con SQEX fanno l'inverso :asd: SQEX fa un teaser per Origin, e poi lo si mostra per bene da Sony. E' anomalo, ma non impossibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro