Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
X Konami, fermo restando che nulla esiste, non essere all'e3 non vuol per forza dire non presentare nulla in qualche conferenza
Nope. L'Assenza dall'E3 come partner implica non portare nulla. Lo hanno pure detto chiaramente che si sono tirati fuori, perché presenteranno i loro progetti in futuro.
Post automatically merged:

Tipo Capcom quando annunciò RE2R da Sony, intendo questo
Ed infatti Capcom nel 2018 era tra i partner dell'E3 :asd: Konami se ne è tirata fuori, e non presenterà nulla. :sisi:

Allora rimane solo il buon Kojima:asd:
Sì Kojima è plausibile che ci sia e sia con MS, probabilmente con un teaser.

Così come potrebbe essere da Geoff per la Extended di DS.

Oggi ci attacchiamo, ma settimana prossima... :chris:

ih05fQj.gif

Sono dell'idea che non dobbiamo fossilizzarci sul venerdì->giovedì. E' vero che l'anno scorso lo hanno fatto così, quindi è statisticamente plausibile la ripetizione. Così come è vero che vanno quasi sempre di giovedì. Ma è anche vero che non si sono mai fatti problemi a cambiare piano per questioni di necessità (vedasi lo showcase di Settembre fatto di Mercoledì e annunciato di Sabato)... Nelle prossime 2 settimane e mezzo (circa) possono fare il caxxo che gli pare mi sa :asd:

Io ve lo ripeto, 8 giugno post recensioni del Lombax arriva l'annuncio.

non mi stupirei nemmeno di un fine giugno sinceramente anche se sono per il 16 come solid

Più che altro che palle sto gioco del silenzio :asd: MS si è mossa, eddai su... Non fate i pretenziosi e comunicate... Lo dico di Sony ma vale pure per SQEX, N, e soci :asd: Mancan 2 settimane cavolo :asd:

image0.gif

Il grande vantaggio di non dover prenotare palchi e poter fare tutto tramite videoediting in un ufficio, per poi uploadare quando ti gira :asd:

image0.gif

Il grande vantaggio di non dover prenotare palchi e poter fare tutto tramite videoediting in un ufficio, per poi uploadare quando ti gira :asd:
Cristo :rickds:

Ma sarebbe possibile uno state of play (come quello di ieri) su un titolo di terze parti? Oppure è solo per giochi sony-interna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro