Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmmmh Io il "sooner than we think" non riesco a sentirlo..
Dice a 35 (e qualcosa) "closer than we think" e "in the near future" :sisi:

E chiaramente non parla di Horizon e Ratchet, visto che lascia intendere di dover stare muto (mentre questi sono noti, e il secondo ha una data certa) :asd:

Ultima modifica:
Dice a 35 (e qualcosa) "closer than we think" e "in the near future" :sisi:

E chiaramente non parla di Horizon e Ratchet, visto che lascia intendere di dover stare muto (mentre questi sono noti, e il secondo ha una data certa) :asd:
Pelatone :azz:

Parla dei giochi Square :asd:
Credo anche io, anche perchè son gli unici ad essere stati leakati... se no come li avrebbe visti per dirlo? Non credo facciano vedere quel tipo di materiale degli eventi, prima ai giornalisti.

Kojima ormai è sicuro da ms, Klobrille ha parlato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Qualcosa mi dice che tra ascia e martello quello più resistente è il martello :nev:
No, credo che abbiano solo cambiato il tasto per richiamare l'ascia :asd:
Sarebbe uno spoiler troppo grosso e sto sandoval non sarebbe più vivo per raccontarlo :azz:

No, credo che abbiano solo cambiato il tasto per richiamare l'ascia :asd:
Sarebbe uno spoiler troppo grosso e sto sandoval non sarebbe più vivo per raccontarlo :azz:

No, intendo dire che l'ascia ti rompe, non che Kratos ci rimane secco :asd: (poi la riaggiusteremo grazie a Brock e Sindri). Diciamo che la rottura dell'ascia è il "finire nell'Ade" del nuovo GOW :asd:

poi io sono convinto che Kratos ci saluta prima o poi, ma questo è un altro discorso :asd:

No, intendo dire che l'ascia ti rompe, non che Kratos ci rimane secco :asd: (poi la riaggiusteremo grazie a Brock e Sindri). Diciamo che la rottura dell'ascia è il "finire nell'Ade" del nuovo GOW :asd:

poi io sono convinto che Kratos ci saluta prima o poi, ma questo è un altro discorso :asd:
Anche questo credo che sia passabile di pena capitale per jimbo :sard:

:asd:

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro