- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,989
Paura del licenziamento by Jimbo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è la strumentazione per il facial captureNon sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui
Stefanie Joosten, l'attrice/modella che ha fatto Quiet in MGS V ha postato una nuova foto sui social dove dice che tutto è pronto e sta facendo Motion Capture, anche se non è stata specifica ma mi pare sia tipo quello
![]()
Ma facciamo finta di niente
EDIT: mi ero scordato del topic sul rumor di Metal Gear Remake (c'è giusto? Se si spostate lì)
E che brazz ci fa in MGSNon sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui
Stefanie Joosten, l'attrice/modella che ha fatto Quiet in MGS V ha postato una nuova foto sui social dove dice che tutto è pronto e sta facendo Motion Capture, anche se non è stata specifica ma mi pare sia tipo quello
![]()
EDIT: mi ero scordato del topic sul rumor di Metal Gear Remake (c'è giusto? Se si spostate lì)
LouNon sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui
![]()
Anche perché giovedì ci sono le preview di Ratchet, dubito facciano altroL'ultimo random tuesday ci ha regalato lo SoP di Horizon.
Cosa ci aspetterà oggi?
niente
Anche perché giovedì ci sono le preview di Ratchet, dubito facciano altro![]()
E se non la settimana prossima quella dopo? Effettivamente così puoi stare in hype fino a dicembreSettimana prossima![]()
Sì è vero... Il fatto è che di solito gli eventi grossi li droppano la settimana prima per quella dopoOddio, non è che sarebbero nuovi a droppare "cose" vicine ad embarghi o altri eventi comunicativi.
Però che ne sai, magari domani per l'8...
sì lo voglio pure io che faccio il bastian contrario sto caxxo di evento
Certo che sei proprio sadico