Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
jimcool1ok5c.gif

Non sapevo dove scriverlo quindi lo scrivo qui :asd:
Stefanie Joosten, l'attrice/modella che ha fatto Quiet in MGS V ha postato una nuova foto sui social dove dice che tutto è pronto e sta facendo Motion Capture, anche se non è stata specifica ma mi pare sia tipo quello
194845410_335924514564054_5739745262167074406_n.jpg

Ma facciamo finta di niente :asd:

EDIT: mi ero scordato del topic sul rumor di Metal Gear Remake (c'è giusto? Se si spostate lì)

Stefanie Joosten, l'attrice/modella che ha fatto Quiet in MGS V ha postato una nuova foto sui social dove dice che tutto è pronto e sta facendo Motion Capture, anche se non è stata specifica ma mi pare sia tipo quello

EDIT: mi ero scordato del topic sul rumor di Metal Gear Remake (c'è giusto? Se si spostate lì)
questa è la strumentazione per il facial capture ;)

E che brazz ci fa in MGS:segnormechico:

Lou
in Death Stranding 2
confirmed :uhmsisi:

tanto non sarà così :sadfrog:

L'ultimo random tuesday ci ha regalato lo SoP di Horizon.
Cosa ci aspetterà oggi?

niente :draper:

L'ultimo random tuesday ci ha regalato lo SoP di Horizon.
Cosa ci aspetterà oggi?

niente :draper:
Anche perché giovedì ci sono le preview di Ratchet, dubito facciano altro :asd:

Anche perché giovedì ci sono le preview di Ratchet, dubito facciano altro :asd:

Oddio, non è che sarebbero nuovi a droppare "cose" vicine ad embarghi o altri eventi comunicativi.
Però che ne sai, magari domani per l'8...:happybio:

sì lo voglio pure io che faccio il bastian contrario sto caxxo di evento :sard:

Settimana prossima :tè:

Oddio, non è che sarebbero nuovi a droppare "cose" vicine ad embarghi o altri eventi comunicativi.
Però che ne sai, magari domani per l'8...:happybio:

sì lo voglio pure io che faccio il bastian contrario sto caxxo di evento :sard:
Sì è vero... Il fatto è che di solito gli eventi grossi li droppano la settimana prima per quella dopo :asd: Non che sia obbligatorio, visto che Sony ormai è una scheggia impazzita.

:shrek:

Il drop di oggi :sadfrog:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Settimana prossima.

Quello è il drop delle 15, poi c'è quello delle 16 e poi delle 17. E' un drop hobbit in pratica.

bored-icegif-3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro