Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A sto punto non escluderei che pure Final Fantasy XVI sia cross :asd:
Tecnicamente lo sembrava tutto rispetto a Forspoken.

Ma sbaglio o questo è il passaggio di console Playstation con il numero più alto di cross-gen mai visto dai giochi interni/esclusivi Sony?

Ci vediamo nel 2025 quando giocheremo ancora al 95% dei titoli su PS4 :rickds:
Considerando che nel passaggio da PS3 a PS4 mi pare ci fu solo LBP 3 :asd:

Comunque era scontato dopo che dissero, qualche giorno fa, che PS4 avrebbe avuto pieno supporto sino al 2023. IT IS FUCKING IMMORTAAAAAL :hype3:

Quindi per vedere un GOW next gen presumibilmente quando se ne parla? Anche perchè non capisco se questo sarà il capitolo finale
E' una trilogia, Cory ha scritto uno script che ricopre 3 titoli.

A sto punto non escluderei che pure Final Fantasy XVI sia cross :asd:
Tecnicamente lo sembrava tutto rispetto a Forspoken.
quando lo hanno annunciato c'era scritto " ps console exclusive " e non ps5, quindi lo do quasi per scontato

In realtà le notizie cattive non sono finite se ci pensate bene
Perché queste sono informazioni che avrebbero potuto dare in uno showcase figo come quello di Horizon per addolcire la pillola e invece niet
Qua veramente se ne parla per settembre

Viceversa, sono ancora fiducioso per un Horizon entro l'anno: avrebbe poco senso mostrarlo così estesamente 9-10 mesi prima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sicuramente una brutta notizia, detta poi in un modo becero esattamente come fu per Horizon, peró direi di non esagerare con il disfattismo, Gow sará comunque un giocone e passato il rodimento iniziale torneremo tutti a sbavare quando mostreranno il primo trailer

In realtà le notizie cattive non sono finite se ci pensate bene
Perché queste sono informazioni che avrebbero potuto dare in uno showcase figo come quello di Horizon per addolcire la pillola e invece niet
Qua veramente se ne parla per settembre

Viceversa, sono ancora fiducioso per un Horizon entro l'anno: avrebbe poco senso mostrarlo così estesamente 9-10 mesi prima

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Raga non ci sarà nessun evento, se ne parla a Settembre ma per uno SoP esteso, per un evento stile E3 se ne riparla giugno 2022

Non voglio credere al fatto che salteranno tutta l'estate, dai :asd: Secondo me saltano Giugno, ma non Luglio...

Il Jimbo che è in me sta godendo :sard: E ridendo (e la gente attorno a me non capisce) :sard:

Io spero solo di non dover comprare PS5 Pro per giocarmi decentemente i veri giochi next-gen su PS5 o mi incaxxo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro