Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma Ms non si è comperata i giocatori, si è comperata direttamente le altre squadreComunque a prescindere da tutto, state facendo il funerale troppo presto... il City e il PSG ancora non hanno vinto la Champions (e ultimamente manco i campionati)... chi vuol capire capisca
![]()
Niente proprio non ce la fai a capire che preferivo avere altro di più vicino rispetto a un remake inutile.
Post automatically merged:
Mo deve fa le auto lascialo sta dai.
Non è che se non si gioca su ps non si gioca, molta utenza se non vede il gioco su ps compera la console dove esce e quindi le vendite si spostano, certo non tutti, ma ci sono giochi che spostano gli equilibri e Cod è uno di quelliSpiderman, horizon, GoW, the last of us, tutti e 4 assieme, sono troppo forti in usa come nel resto del mondo, COD esce ogni anno e il più delle volte non è nulla di che, lo sanno pure i coddari, solo iw è capace di alzare il livello di COD, lo state sopravvalutando troppo, vende molto vero, su 3 piattaforme compreso Sony però, senza Sony vende la metà dato che la piattaforma dove giocano di più cod è proprio Playstation perché è la console più venduta. COD sposta poco.
Purtroppo per la smania di guadagni sempre maggiori si è voluto rompere il giocattolo...era bello un mercato con 2 3 competitor che sfornavano giochi esclusivi (ognuna con un focus diverso) e poi tante terze parti a colmare i normali periodi di vuoto..quel periodo non tornerà più purtroppo, le cose cambiano (e spesso in peggioAh ma io concordo con te. Me la rido perché mi piace vedere i meltdown in giro per il web, ma il futuro ben al di là di Sony è tutt'altro che esaltante per quanto mi riguarda. E questo da ben prima della stagione delle acquisizioni. Per il mio gusto personale già da un 4 anni l'atmosfera che si respira in sto settore non mi esalta...
La classifica attesi di famitsu conta nulla, spesso ci son titoli che vendono 100/200k in testa per dire, questo perché è votata da fans e non dai casual.Non sono per niente d'accordo mi spiace
OK va bene, credevo che famitsu fosse il più letto in giappone e che i suoi lettori votassero ff16 come gioco più atteso perché magari desiderano giocarlo, devo averlo sognato
Ma il punto è che lo stesso COD non è che da un anno all’altro scompare nel nulla.Non sono i giocatori casual che spostano e migliorano il mercato, sono i giocatori appassionati che lo fanno, altrimenti non ci sarebbe nessuna evoluzione artistica e tecnica del videogioco, non esisterebbe Zelda, non esisterebbe the last of us, final fantasy, God of war, elden ring ecc..
Se i casual non trovano più COD sulla Playstation da giocare giocano altro, perché sono casual appunto, le uniche IP che possono davvero far fare un cambio anche al più ignorante sono GTA e Fortnite, non cod, non più ormai da tempo
Perchè sei vecchioMe la rido perché il caos, i meltdown, e l'odio mi divertono un sacco. E ancor più mi divertono le teorie folli che scrive la gente (qui, e altrove). Me le leggo di gusto come fosse il più appassionante dei libri. In un certo senso sono più interessato a queste diatribe che alle nuove uscite... Il che è abbastanza triste, a ben pensarci
![]()
Me la rido perché il caos, i meltdown, e l'odio mi divertono un sacco. E ancor più mi divertono le teorie folli che scrive la gente (qui, e altrove). Me le leggo di gusto come fosse il più appassionante dei libri. In un certo senso sono più interessato a queste diatribe che alle nuove uscite... Il che è abbastanza triste, a ben pensarci![]()
secondo me dovresti ripassarti il concetto di monopolioIo ragazzi sono senza parole….possiedo ps5,switch,e series x con abbonamento pass per tre anni ,ma nonostante tutto sono minimamente felice ne tranquillo di cosa abbia fatto Microsoft!
Sta spostando gli equilibri in modo dannoso,si arriverà a non avrete più concorrenza,e sinceramente non so come possano permettere a Microsoft di arrivare al monopolio in questo modo!
Anche perché da dichiarazioni di spencer,le acquisizioni non sono finite !
Ma quello più sconcertante è il “tifo” dei ragazzini che possiedono una Xbox e sono contenti di ciò!!
Davvero,se avessi saputo cosa voleva fare Microsoft non l’avrei sostenuta comprando una series x è abbonandomi al pass…
secondo me dovresti ripassarti il concetto di monopolio
Se si compra EA e T2 in Usa avrà il monopolio.
Ma probabilmente non gli sarebbe permesso
Io sono serenissimo, con 80 miliardi di dollari mi hanno privato solo di Prey 2 (semmai lo avessero mai fatto).Stiamo sereni
Ma qui si parla del leader di mercato nel loro mercato di riferimento.Io non sarei tanto impanicato fossi in Sony.
Ms ha già tentato questa strada in passato in modo simile anche se non così aggressivo.
Ricordo ancora le acquisizioni in esclusiva di mass effect,ninja garden 2 o lost odyssey e blue dragon di sakaguchi o i giochi rare.
Alla fine hanno portato vantaggi poco significativi…non dico che con la mossa di ieri non avranno vantaggi ma pronosticare Monopoli di mercato o altre situazioni disastrose a cui io non credo.
Stiamo sereni
Beh, ma è un dato di fatto. Se MS acquistasse EA e T2 avrebbe il monopolio sul mercato statunitense... ma sono anche sicuro che l'Antitrust non lo permetterà. Comunque non ha senso focalizzarsi sul gioco perso, dato che credo che noi tutti, se siamo qui su un forum di videogiochi a parlarne, 500€ "ammortizzati" in 6/7 anni possiamo spenderli, il punto è come si evolverà la situazione economica del settore... dovete pensare che il problema grosso non è Sony che la piglia nel culò (e di riflesso, i sonari), dovete pensare che quando Sony la piglia nel culò, non c'è più concorrenza per MS e poi lì vedrete le inchiappettate senza vasella, parliamo di soldi e mercato, non credetevi che Spencer (come tutti i business man) sia un romanticoneIo non sarei tanto impanicato fossi in Sony.
Ms ha già tentato questa strada in passato in modo simile anche se non così aggressivo.
Ricordo ancora le acquisizioni in esclusiva di mass effect,ninja garden 2 o lost odyssey e blue dragon di sakaguchi o i giochi rare.
Alla fine hanno portato vantaggi poco significativi…non dico che con la mossa di ieri non avranno vantaggi ma pronosticare Monopoli di mercato o altre situazioni disastrose a cui io non credo.
Stiamo sereni