Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
facendo un rapido calcolo ne ho giocate circa 200 su one. al netto di rocket league, ho giocato 200 ore a testa tra xbox e ps4+5 :asd:

nel conto mancano ps3 e vita, su cui non hiocato tantissimo ma penso che almeno un 50-80 ore ci escano :azz:

azz su ps3 ho fatto 87 ore, a cui devo aggiungere i tempi per fare i platini a jak 2 e 3.(partendo dal gioco già finito). 100 ore le ho superate easy solo con quella :asd:

Cmq non prendetele per realissime quelle statistiche, a tutti dico, perchè a me non quadra proprio il mio 368 giorni giocati perchè ok che possono aver fatto partire e finire il conteggio non precisamente dal primo gennaio al 31 dicembre, ma ci son stati giorni in cui non sono stato a casa, tipo a settebre che son partito 3 gg per una cosa (con la famiglia tutta), e la console è stata spenta, ed altri giorni in cui ricordo di non averla accesa. Poi non mi quadrano manco le ore di AC Valhalla che mi dice (ho scordato il primo posto prima :asd: ) 251. Ma quando mai, sto a 180.

Cmq non prendetele per realissime quelle statistiche, a tutti dico, perchè a me non quadra proprio il mio 368 giorni giocati perchè ok che possono aver fatto partire e finire il conteggio non precisamente dal primo gennaio al 31 dicembre, ma ci son stati giorni in cui non sono stato a casa, tipo a settebre che son partito 3 gg per una cosa (con la famiglia tutta), e la console è stata spenta, ed altri giorni in cui ricordo di non averla accesa. Poi non mi quadrano manco le ore di AC Valhalla che mi dice (ho scordato il primo posto prima :asd: ) 251. Ma quando mai, sto a 180.
Sicuramente sono un po' sballate Judgment per dire mi segna 73 ore quando sono sicurissimo di averne fatte almeno 10 ore in meno , così come valhalla ecco:asd:

Ottimista il tipo, FF16 fine 2022 e 7 remake part 2 l'anno prossimo :asd:

Per FF7R probabilmente ma per il 16 ha fatto 2+2 con quanto sappiamo, cioè che è previsto un re-reveal per la primavera e che Yoshida ha detto che sarebbe stato il momento in cui aprire i pre-order

1111.png

:shrek:

Considerando che ho giocato solo a Genshin ad inizio anno (una ventina di ore in totale) e a CP2077 entrambi su PC, non ho statistiche e mi da errore :asd:

Anche a me non funziona :facepalm:

Niente da fare, non ci riescono anno dopo anno a far funzionare ste inziative con le statistiche a tutti.
Ci rivediamo il prossimo anno "OH OH, abbiamo un problema a recuperare le tue statistiche"

Da errore anche a me, ero curioso perche nell ultimo anno ho giocato davvero poco..un po perche non ci stava molto ed un po per motivi personali

A me manco carica la pagina dalla vergogna
per curiosita' avete impostazioni privacy sui trofei o altro limitative?
non vorrei fosse per quello che non carica la pagina a noi

per curiosita' avete impostazioni privacy sui trofei o altro limitative?
non vorrei fosse per quello che non carica la pagina a noi
Poi dal pc me lo ha dato e ho postato la schifosa immagine

ma no e' che la console ti e' talmente affezionata che si accende e gioca da sola quando non ci sei :trollface:

Ma tu che ne sai che nel mentre sei fuori non ti entra qualcuno in casa a giocare alla play? :trollface:

La previsione di FF16 ha senso, se mettiamo un 9 mesi di campagna promozionale caschiamo fra novembre ed early 2023. Se abbiamo fortuna e lo sviluppo non subisce altri ritardi (aka non ci sono altri assets outsourced da ricevere) un fine anno non è per nulla impossibile.

Il 2023 per FFVIIR-2 è discutibile invece, a meno che non sia più piccolo e meno ambizioso del previsto. Senza covid ci poteva pure stare, ma uno sviluppo di soli 3 anni tutti sotto covid e con Yuffie di mezzo... è strano.
Però secondo me non è improbabile che il secondo venga annunciato al PS Showcase di fine anno imho. Alla fine Square è una presenza fissa da Sony, anche se potrebbe esserci anche un trailerone di FF16 considerato che sarà in pieno marketing.

Ultima modifica:
Le prediction di Nate The Hate
SPOILER: Sono un nothing burger
ricapitolando
TLoU R fine anno
factions boh(?)
TM (fottesega)
Bluepoint progetto originale + Bloodborne !!! [hanno rotto]
FF16 fine 2022 [troppo bello per esser vero]
FF7 R part 2 2023 [troppo bello per esser vero]
porting P4
:unsisi:

Stando alle mie statistiche 2021, il mio gioco più giocato è stato The Last of Us Remastered, per 264 ore. Magari non è un dato molto significativo, se non si prende in considerazione il fatto che le mie ore di gioco online nel 2021 sono 0 :rickds:

Stando alle mie statistiche 2021, il mio gioco più giocato è stato The Last of Us Remastered, per 264 ore. Magari non è un dato molto significativo, se non si prende in considerazione il fatto che le mie ore di gioco online nel 2021 sono 0 :rickds:
Ma quante cavolo di run ti sei fatto??? ?

Ff16 esce a marzo/aprile 2023 anche se spero nel miracolo di fine 2022 ma è troppo ottimistico conoscendo square
Post automatically merged:

io sicuramente ho tutto bloccato in modo che non mi possa vedere nessuno...e cmq non ho nemmeno un amico ?
Why?
Post automatically merged:

I giochi più giocati da me su ps4/ps5 sono mw 2019 e gt sport per l online sono sulle 600/700 ore, single the witcher 3, arkham knight, bloodborne, ds3 intorno alle 200 ore, a dqxi che sto platinando in questi giorni sono sulle 130 ore, bello ma un parto per farmare sto gioco, stessa media ff7 remake e persona 5.
Su ps3 invece credo mass effect 2 e 3, Ds, e arkham origins e city i più giocati single, online i primi 2 mw non li batte nessuno, una droga al tempo.

Ultima modifica:

:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro