Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh servono quest e missioni di alto livello anche per fare un COD/Destiny/Killzone like. Do per scontato che questo gioco abbia una campagna (che sia poi single player tradizionale e/o coop PvE)

Beh servono quest e missioni di alto livello anche per fare un COD/Destiny/Killzone like. Do per scontato che questo gioco abbia una campagna (che sia poi single player tradizionale e/o coop PvE)

Cmq non è mai trapelato di che genere sia, mi pare
E il creative director è dave kosak che ha lavorato per anni su WoW

Sì in effetti è la gente (noi inclusi) che abbiamo pensato ad un CoD-like, ma formalmente non se ne sa niente.
Solo il titolo Firewalk sappiamo essere un FPS coop.

Fallimento: rientrato :sisi:

Quindi ora i 60 milioni di utenti che si spostano, non si spostano più confirmed?

E' uno statement molto grosso questo, e dimostra che dietro le quinte tra Spencer e Ryan c'è evidentemente un canale aperto.

Non ha detto come vuol continuare a far rimanere CoD su PlayStation :azz:

A me sembra ovvio che ci siano dietro dei contratti piuttosto importanti tra le parti con anche penali belle corpose.

No sta parlando di due cose diverse.
Da un lato ci sono gli accordi da rispettare (presumibilmente quelli per CoD 2022 e 2023 col marketing esclusivo Sony).
Dall'altra la volontà di tenere CoD come IP anche su PS.

Il secondo elemento è evidentemente una leva molto grossa. MOLTO grossa.

Da un lato ci sono gli accordi da rispettare (presumibilmente quelli per CoD 2022 e 2023 col marketing esclusivo Sony).

Non ci credo neanche se lo vedo che nel 2024 CoD arrivi anche su PS detto sinceramente.

Io credo che proprio per i soldi spesi, è complicato pensare di rientrare e guadagnare con uno dei giochi più venduti di sempre togliendolo dalla piattaforma dove vende di più. Uscendo su playstation, se facciamo riferimento alle percentuali dette da EA che dicono che Sony e Microsoft si prendono il 30% circa su ogni copia venduta, microsoft uscendo su playstation si prenderebbe il 60% a copia e, per assurdo, avrebbe sia sul pass il gioco che farebbe aumentare abbonamenti e interessi avendo un gioco simile sia le vendite digitali e retail che farebbe su playstation. Chiamali scemi :asd:

Poi eh, si vedrà. Ma non lo escluderei.

Non ci credo neanche se lo vedo che nel 2024 CoD arrivi anche su PS detto sinceramente.
Stai ragionando in ottica classica, l'obiettivo è banalmente questo:

Non ho una sfera di cristallo per dire se si realizzerà o meno ovviamente. Ma questa dichiarazione di Spencer lascia subodorare questo tipo di leva.

Comunque la chiarezza di quell'uomo e la sicurezza nel quale segue la via presa è invidiabile :asd:

Ed infatti parla di desiderio
Loro desiderano che CoD continui ad uscire su PS, a patto che Sony accontenti altri loro desideri :asd:
Io spero che terminati i contratti in vigore, in playstation si volti pagina, se il tuo profitto gira tutto intorno a CoD c'è qualcosa che non va nel tuo business, prendessero le adeguate contromisure piuttosto

Stai ragionando in ottica classica, l'obiettivo è banalmente questo:

Non ho una sfera di cristallo per dire se si realizzerà o meno ovviamente. Ma questa dichiarazione di Spencer lascia subodorare questo tipo di leva.

Nel breve termine non penso possa essere un qualcosa di possibile per tutta una serie di motivi.
Nell’arco di 10 anni tutto puo essere.

Ed infatti parla di desiderio
Loro desiderano che CoD continui ad uscire su PS, a patto che Sony accontenti altri loro desideri :asd:
Io spero che terminati i contratti in vigore, in playstation si volti pagina, se il tuo profitto gira tutto intorno a CoD c'è qualcosa che non va nel tuo business, prendessero le adeguate contromisure piuttosto
I soldi vengono prima di tutto, lo abbiamo detto tante volte anche qua dentro pigliandoci pure ad "insulti" (soft :asd: ) reciproci. Se per loro CoD vale più della crescita esponenziale (quanto meno desiderata) dei loro servizi, economicamente parlando, si potrebbe sopraggiungere ad un accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro