izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,201
E se....Basta FFXVI... Avete rotto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se....Basta FFXVI... Avete rotto![]()
Probabilmente solo io vorrei un TLG remastered o un GR2 remastered...Nulla gli vieta seriamente di droppare una qualche remastered per prendere tempo (come fu Ghost DC, e DSDC)... Ma che stiano da inizio Aprile fino a metà Luglio senza un titolo datato mi sembra davvero fantascientifico.
Non accadrà, ma mi andrebbe bene.Probabilmente solo io vorrei un TLG remastered o un GR2 remastered...![]()
Data di Voolcano high? DajeDomani annuncio. Ho consultato gli astri.
Di più. State of play dedicato a luiData di Voolcano high? Daje
mi do fuoco in diretta instagramData di Voolcano high? Daje
Eh troppo maledizione..Per quel che vale lo stesso utente (che pare on spot su SSM) diceva di luglio per qualcosa legato a Sony/GOW
sasuke cambi avatar più velocemente dell'umore della mia finalmente ex suocera, di questo passo sul barcone dell'hype per gow per cambiarti di nuovo devo fare i retcon di odaEh troppo maledizione..
Mea culpa pauly, ultimamente il mio umore cambia più velocemente di una donna incinta..sasuke cambi avatar più velocemente dell'umore della mia finalmente ex suocera, di questo passo sul barcone dell'hype per gow per cambiarti di nuovo devo fare i retcon di oda
Delle fettuccine di vitello?Domani annuncio. Ho consultato gli astri.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union