Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nulla gli vieta seriamente di droppare una qualche remastered per prendere tempo (come fu Ghost DC, e DSDC)... Ma che stiano da inizio Aprile fino a metà Luglio senza un titolo datato mi sembra davvero fantascientifico.

Nulla gli vieta seriamente di droppare una qualche remastered per prendere tempo (come fu Ghost DC, e DSDC)... Ma che stiano da inizio Aprile fino a metà Luglio senza un titolo datato mi sembra davvero fantascientifico.
Probabilmente solo io vorrei un TLG remastered o un GR2 remastered... :sard:

Magari droppano Factions e TLOU Part2 DC, tra maggio e giugno, con data. :sisi:

sasuke cambi avatar più velocemente dell'umore della mia finalmente ex suocera, di questo passo sul barcone dell'hype per gow per cambiarti di nuovo devo fare i retcon di oda
Mea culpa pauly, ultimamente il mio umore cambia più velocemente di una donna incinta.. :sard:

Non c'è quell earning call tra pochi giorni? Lo sapremo tra poco no come per bungie se Grubb avesse ragione.

Continuo a trovare assurdo che si possa sapere una roba di questo tipo, un acquisizione addirittura mah

prendere adesso square non ha più un ca.z.z.o di senso. visto le IP/studi che si sono staccati. Punto e spero su Capcom e Ubisoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro