Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dal tuo punto di vista ci sta.
Io preferisco parlare del nulla o di quello che vorrei nei giochi invece di fantomatiche acquisizioni da millemila miliardi che poi nemmeno nessuno azzecca.
Be' le discussioni sui giochi ci sono fuori di qui... Ma al momento stai discutendo di cosa si discute (qua, un topic legato al lato più amministrativo e gestionale di SONY) :hmm:

della Line Up del Plus :shrek:
Questa penso sia una delle cose più grottesche della loro comunicazione recente, mancano 10 giorni al lancio ufficiale del servizio e ancora non si conosce il catalogo, una roba onestamente imbarazzante :morris2:

Non mi faccio capace di questo costante bisogno di segretezza fino all'ultimo secondo per ogni minima cosa, a partire dai giochi/eventi e arrivando ormai perfino ai firmware di sistema e servizi

Per la line-up del Plus probabile stiano temporeggiando il più possibile per dare (e darsi) tempo ai third per ritrovare i codici seppelliti chissàddove da tempo immemore :asd:
A sto punto finisce davvero che la annunciano tipo 2 giorni prima

Questa penso sia una delle cose più grottesche della loro comunicazione recente
Apple-logo-1.jpg

In realtà qua dentro prima che scoppiava sta moda si parlava dei vari studi e su cosa stessero lavorando.
Eh, ma mi sembra che si sia un po' esaurito il materiale, a maggior ragione dopo certi post:
  • Cosa? Sly. No non vi fidate è un leak falso. Nessun leaker sa. E poi quello è un coglione.
  • Infamous? Ma chi lo fa? E' una cazzata.
  • TM? Chissene frega a nessuno importa.
  • Cosa un rumor su un gioco FROM? No dai dopo ER, faranno solo ER2, 3, 4, 5.

Mi sembra che si stiano ponendo barriere consistenti alla discussioni in lungo e in largo... E alla fine si finisce sull'unica costante di questo periodo di merda "lo shopping".

Questo tralasciando il fatto che non abbiamo mezza info nuova sui team First/Second, quindi risulta un po' difficile specularci su.

Eh, ma mi sembra che si sia un po' esaurito il materiale, a maggior ragione dopo certi post:
  • Cosa? Sly. No non vi fidate è un leak falso. Nessun leaker sa. E poi quello è un coglione.
  • Infamous? Ma chi lo fa? E' una cazzata.
  • TM? Chissene frega a nessuno importa.
  • Cosa un rumor su un gioco FROM? No dai dopo ER, faranno solo ER2, 3, 4, 5.

Mi sembra che si stiano ponendo barriere consistenti alla discussioni in lungo e in largo... E alla fine si finisce sull'unica costante di questo periodo di merda "lo shopping".

Questo tralasciando il fatto che non abbiamo mezza info nuova sui team First/Second, quindi risulta un po' difficile specularci su.

Beh, non che le discussioni sulle acquisizioni si basino su qualcosa di più fondato

:fantozzi:

Attendiamo fiduciosi, liberassero almeno l'ostaggio FF16
Alla fine se ci pensi (chiaramente con magnitudine diversa) lo stile è quello (a livello comunicativo). Apple ti annuncia il suo Keynote, e 10 giorni dopo rilascia il prodotto... Sony non fa così tra comunicazione e rilascio, ma utilizza tempi comunicativi ormai stringatissimi... E non sembra minimamente intenzionata a cambiare.

A me basterebbe la data (o meglio: la conferma del 2023 :asd: ) per FF16 e la data 2022 di GoW... Poi aspetterei tranquillo Settembre, tanto lo Showcase di quest'anno non mi da vibes particolarmente eccitanti.

Beh, non che le discussioni sulle acquisizioni si basino su qualcosa di più fondato
Forse sarà il caso di proporre un argomento se vuoi che la discussione viri... Discutere di cosa si discute sembra un esercizio di scrittura non proprio utilissimo.

Forse sarà il caso di proporre un argomento se vuoi che la discussione viri... Discutere di cosa si discute sembra un esercizio di scrittura non proprio utilissimo.

Oddio la risposta piccata no :asd:
Semplicemente ho riportato un'opinione (e non penso di essere l'unico a pensarlo), voi potete discutere di quelle che volete :asd:

Un'intera estate a parlare di acquisizioni, porting pc e remastered inutili, wow... :fantozzi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Qualcosa arriverà da qui ad un mese e mezzo :asd: Che sia la data di GoW e/o lo SoP di FF16. Di sicuro non staranno totalmente fermi fino a Settembre. Chiaro che se ti interessa la line up futura è bene mettersi nell'ottica che: per Sony non c'è una data fissa come un tempo... Può essere Giugno come Settembre (e francamente propenderei più per il secondo)... Possono permetterselo, lo fanno, e continueranno a farlo.

A X mese avremo TLOUR, Factions, Helldivers2, il gameplay di Spidey2, e forse (?) uno dei titoli in partnership second che andranno a riempire il 2023 (al momento occupato dal solo Spidey2.

Oddio la risposta piccata no :asd:
Semplicemente ho riportato un'opinione (e non penso di essere l'unico a pensarlo), voi potete discutere di quelle che volete :asd:
Ma non era piccata. Era una costatazione che stiamo girando in tondo con sto discorso. :asd: Discutiamo dei giochi, e abbiamo poco da discutere, e quando si propone qualche "sedicente rumor" lo si bolla come stronzata. Quando discutiamo di acquisizioni (che sono sempre e comunque uno sparo nel buio) non va bene perché è una rottura di palle (e in effetti lo è). Quando si discute di eventi non va bene perché Sony può fare quello che vuole (e lo fa). Di rumor concreti (da gente sicura) non ne abbiamo. Di line up al di là di GoW non ne abbiamo. Mi sembra normale che si ristagni. I primi 3 mesi di quest'anno si è discusso di tantissime cose (VR2, Horizon, GT, lo SoP JAP, Hogwarts, le acquisizioni avvenute, il Plus 2.0), da 2 mesi (quasi) Sony è in silenzio stampa in vista dell'estate, e gli argomenti vecchi tornano a galla.

Qualcosa arriverà da qui ad un mese e mezzo :asd:
Ma speriamo prima dannazione :rickds:

Io ero convinto che prima di Geoff facevano uno SoP con un po' di tutto, compresi FF e GOW, così da avere l'attenzione prima di questo periodo estivo classico con eventi ecc...per poi, da lui, stare in mezzo a tutto il resto per non far concentrare il tutto solo "sugli avversari" (sarà un devasto con Bethesda e Microsoft), e invece qui si rischia che, come già avvenuto (e comunque funzionò alla fine) si lascerà "sfogare" chiunque, si parlerà di Sony allo sbando e poi poco dopo Sony cancellerà tutto il resto in un istante. Odio sta strategia sinceramente, ma ahimè è quello che mi aspetto adesso.

Ma speriamo prima dannazione :rickds:

Io ero convinto che prima di Geoff facevano uno SoP con un po' di tutto, compresi FF e GOW, così da avere l'attenzione prima di questo periodo estivo classico con eventi ecc...per poi, da lui, stare in mezzo a tutto il resto per non far concentrare il tutto solo "sugli avversari" (sarà un devasto con Bethesda e Microsoft), e invece qui si rischia che, come già avvenuto (e comunque funzionò alla fine) si lascerà "sfogare" chiunque, si parlerà di Sony allo sbando e poi poco dopo Sony cancellerà tutto il resto in un istante. Odio sta strategia sinceramente, ma ahimè è quello che mi aspetto adesso.
La mia schedule fino ad un mese fa ( :asd: ):
  • Data di GoW a metà Aprile
  • Inizio Maggio PS Plus Line Up
  • Evento di FFXVI a Maggio
  • GoW SoP a fine Maggio/Inizio Giugno

Schedule attuale ( :sard: ):
  • Boh
  • Settimana prossima Line Up del Plus foooorse
  • FFXVI SoP a fine Maggio/Inizio Giugno
  • GoW Data forse forse a Giugno droppata da Geoff o a caso
  • SoP di GoW a Luglio

La mia schedule fino ad un mese fa ( :asd: ):
  • Data di GoW a metà Aprile
  • Inizio Maggio PS Plus Line Up
  • Evento di FFXVI a Maggio
  • GoW SoP a fine Maggio/Inizio Giugno

Schedule attuale ( :sard: ):
  • Boh
  • Settimana prossima Line Up del Plus foooorse
  • FFXVI SoP a fine Maggio/Inizio Giugno
  • GoW Data forse forse a Giugno droppata da Geoff o a caso
  • SoP di GoW a Luglio
e in tutto questo dove metteresti il The Last of US UNIVERSE? TLOU 2 PS5 + TLOU R + Factions 2?

e in tutto questo dove metteresti il The Last of US UNIVERSE? TLOU 2 PS5 + TLOU R + Factions 2?
Penso che andrà diretto allo Showcase con uno spazio ciccione.
Tra l'altro lo Showcase a Settembre gli permetterebbe poi di lì a poco (Outbreak Day) di spammare il marketing di TLOU stesso, gasando un po' la fanbase (visto che gli ultimi Outbreak Day sono stati moscetti).

A me basterebbe la data (o meglio: la conferma del 2023 :asd: ) per FF16 e la data 2022 di GoW... Poi aspetterei tranquillo Settembre, tanto lo Showcase di quest'anno non mi da vibes particolarmente eccitanti.
Idem, a me frega un cazzo della lineup del prossimo anno, possono pure annunciarla a settembre o quando vogliono loro che a parte la curiosità non ho nessuna urgenza concreta di sapere

Ma il limbo di mistero di Ragnarok mi triggera potentemente, perché si avvicina l’estate che è il mio usuale periodo di recupero backlog e DEVO sapere che uscite ci saranno a fine anno (e quando) per organizzarmi acquisti e recuperi vari. Esempio stupido, ma se Ragnarok dovesse realmente uscire a settembre, dovrei recuperare Dying Light 2 al massimo entro metà luglio, visto che parliamo di un mattone da 80-100 ore minimo e con i miei tempi almeno 1-2 mesi mi serviranno per finirlo (al contrario, se GOW uscisse a novembre non avrei problemi a recuperare il titolo Techland anche ad agosto).

E invece no, con il cerino in mano fino all’ultimo minuto, sempre al top :fantozzi:

Idem, a me frega un cazzo della lineup del prossimo anno, possono pure annunciarla a settembre o quando vogliono loro che a parte la curiosità non ho nessuna urgenza concreta di sapere

Ma il limbo di mistero di Ragnarok mi triggera potentemente, perché si avvicina l’estate che è il mio usuale periodo di recupero backlog e DEVO sapere che uscite ci saranno a fine anno (e quando) per organizzarmi acquisti e recuperi vari. Esempio stupido, ma se Ragnarok dovesse realmente uscire a settembre, dovrei recuperare Dying Light 2 al massimo entro metà luglio, visto che parliamo di un mattone da 80-100 ore minimo e con i miei tempi almeno 1-2 mesi mi serviranno per finirlo (al contrario, se GOW uscisse a novembre non avrei problemi a recuperare il titolo Techland anche ad agosto).

E invece no, con il cerino in mano fino all’ultimo minuto, sempre a top :fantozzi:
Idem, e lo estendo anche agli altri... Per quanto ovviamente possa essere curioso di vedere i titoli futuri, a me da MS interessa Starfield e Redfall (ed eventuali sorprese di quest'anno), stesso per N (Bayo3, e ad altre sorprese di quest'anno)... Poi chiaro lo zuccherino del 2023 fa piacere e rende più chiara la cosa, ma posso serenamente aspettarlo a Settembre-Ottobre non ho grossa fretta... Ciò che vorrei davvero sapere con certezza è la line up di qui a 6 mesi (anche per farmi 2 conti), alias GoW e FF16 (che continuo a ritenere 2023 al 100%, ma hey chissà). :asd:

Idem, e lo estendo anche agli altri... Per quanto ovviamente possa essere curioso di vedere i titoli futuri, a me da MS interessa Starfield e Redfall (ed eventuali sorprese di quest'anno), stesso per N (Bayo3, e ad altre sorprese di quest'anno)... Poi chiaro lo zuccherino del 2023 fa piacere e rende più chiara la cosa, ma posso serenamente aspettarlo a Settembre-Ottobre non ho grossa fretta... Ciò che vorrei davvero sapere con certezza è la line up di qui a 6 mesi (anche per farmi 2 conti), alias GoW e FF16 (che continuo a ritenere 2023 al 100%, ma hey chissà). :asd:
A tutto questo ci aggiungo l’ovvio fastidio da appassionato per tutta la gestione immonda di Ragnarok (e in minima parte FF16) a livello di comunicazione. Stiamo parlando di giochi annunciati nel 2020, PRIMA del lancio delle nuove console… Stiamo nel 2022 e ancora silenzio radio totale a 5/6/7 mesi dalla presunta uscita, abbastanza imbarazzante come cosa :asd:

Ma ripeto, questo è un fastidio da appassionato, il problema grosso a livello concreto e da acquirente è l’incertezza della lineup sul medio termine (da qui a 6 mesi circa). Tra un mesetto archivierò Elden Ring, per allora mi piacerebbe sapere come e quando dovrò spendere i miei soldi e organizzarmi un paio di acquisti e preorder per i prossimi mesi, non penso di chiedere luna :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro