Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avrei detto che il silenzio (tutto il giorno) era sospetto... Ma vedendo che è cosa comune anche per le altre 2 tendo a credere che sia una scelta di rispetto (24 ore suppongo) verso il merdaio di ieri sera. Comprensibile.

Domani è il giorno della verità per lo Showcase. (ma il silenzio è troppo forte).
Altrimenti ci rivediamo Martedì per un ipotetico SoP di giovedì.

Domani è il giorno della verità per lo Showcase. (ma il silenzio è troppo forte).
Altrimenti ci rivediamo Martedì per un ipotetico SoP di giovedì.
Sai già che non ci sarà nulla questa settimana :asd:

Annuncio dello SoP la prossima settimana direttamente

Nel 2020 annunciarono di venerdì, mi pare
Pure di sera

Nel 2020 annunciarono di venerdì, mi pare
Pure di sera
Venerdì alle 17:00.
Mi pare che sia stato il secondo annuncio (quello rocambolesco post BLM) fatto in serata. Edit: confermo erano le 20:00 di lunedì.

Settembre 2020, lo annunciarono di Sabato (causa venerdì 11/11) alle 15:00.

L'ultimo (Settembre 2021) lo annunciarono Giovedì alle 14:30.

Sempre più confermato il rumor su Twisted Metal in mano loro.

Ultima modifica:
All'1AM di sta notte ci sarà il Segment Call, aperto dal nostro CEO preferito.

Presumibilmente avremo informazioni di carattere generale sull'ultimo anno Fiscale di SIE e le strategie di prossimo corso (roba molto generale, sia chiaro).

Il preroll su Twitch uscito in anticipo a casissimo e la gente che pensava fosse tutto trolling. Ancora rido se ci penso :rickds:
Tutti grubbati, con i post che 9 volte su 10 rinviavano a Maracaibo, e una sequela di finti tweet iracheni... E la gente non credeva più a nulla.
Caxxo che bel momento che fu quel periodo di 2 settimane pre reveal :rickds:

Tra l'altro eravamo in piena pandemia... Ma quel periodo fu proprio bello... Tante aspettative (anche ripagate), e tanta follia...
E' quello che vorrei ora... Uno showcase simile a quello... Non è pretendere troppo :sadfrog:

Tra l'altro eravamo in piena pandemia... Ma quel periodo fu proprio bello... Tante aspettative (anche ripagate), e tanta follia...
E' quello che vorrei ora... Uno showcase simile a quello... Non è pretendere troppo :sadfrog:
Bello anche perché vedevamo uno spiraglio di luce dopo un periodo disastrato (e ancora non sapevamo sarebbe arrivata la parte 2).

Lo showcase fu veramente un toccasana :asd:

Bello anche perché vedevamo uno spiraglio di luce dopo un periodo disastrato (e ancora non sapevamo sarebbe arrivata la parte 2).

Lo showcase fu veramente un toccasana :asd:
Sì tra l'altro durava 1 ora e un quarto... Per me quella deve essere la durata di uno Show... 40 minuti (al di là della qualità) sono troppo pochi per godersi uno spettacolo coi giusti ritmi.

Tra l'altro secondo me (questa è una cazzata, ma ci penso da un po'): avrebbero dovuto mantenere la dicitura 'Playstation: Future of Gaming'... E' altisonante (anche un filo spocchiosa se vogliamo), ma resta in testa, e trasmette l'idea di "roba grossa per il futuro" (mentre STATE of Play trasmette l'idea di un assaggio piccolo per il "presente")... Essere passati al generico "Showcase" secondo me è una scelta un po' debole... Per carità: è mero marketing, nulla che abbia a che fare con il Contenuto di uno Show bello o brutto.

Magari devi grubbare tutti di nuovo per l'evocazione

Dai che tra 15 ore avremo finalmente l'annuncio dello Showcase.
2f7.jpg

Tra un'oretta Jimbo presenterà il suo nuovo singolo in Diretta sul Sito Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro