Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da Geoff non riesco proprio a vederlo...
Possibile porti sia Forspoken che FFXVI?

Il trailer del 2020 lo avevano preparato a luglio, mi farebbe strano che abbiano realizzato PV e marketing vario ad aprile per poi finire a settembre.

Sul Blog stanno uscendo articoli comunque

Che non vengono retwittati. Conferma quanto dicevo prima.

Anche avessero qualcosa da annunciare (probabilmente no :asd: ), non lo farebbero in questi giorni per ovvie ragioni.

Sul Blog stanno uscendo articoli comunque

Che non vengono retwittati. Conferma quanto dicevo prima.

Anche avessero qualcosa da annunciare (probabilmente no :asd: ), non lo farebbero in questi giorni per ovvie ragioni.
Nell'ormai improbabile possibilità che ci sia uno showcase immagino annuncio ravvicinato come nel post BLM, lunedì per mercoledì/giovedì invece di oggi o domani come fanno per i sop. Spero sia l'ultima settimana di spam di F5 :dsax:

Nell'ormai improbabile possibilità che ci sia uno showcase immagino annuncio ravvicinato come nel post BLM, lunedì per mercoledì/giovedì invece di oggi o domani come fanno per i sop. Spero sia l'ultima settimana di spam di F5 :dsax:
Sì penso che anche nella remota possibilità che ci fosse qualcosa sta settimana, è stato tutto spostato avanti per solidarietà. Non so se avremo qualcosa settimana prossima, ma di sicuro fino a fine settimana la comunicazione dei canali Main (che poi sono US) è bloccata.

Scelta comprensibile in ogni caso. Nessuno vuole lanciare notizie allegre in sti giorni di lutto.

ok cos'è sta storia di Resistance Retribution rated in Korea? Remake (alla fine i Bend sono ancora vivi ed in circolazione) o semplice parte dell'iter per la retro del plus e se si perchè lui e non i capitoli ps3?

Sì penso che anche nella remota possibilità che ci fosse qualcosa sta settimana, è stato tutto spostato avanti per solidarietà. Non so se avremo qualcosa settimana prossima, ma di sicuro fino a fine settimana la comunicazione dei canali Main (che poi sono US) è bloccata.

Scelta comprensibile in ogni caso. Nessuno vuole lanciare notizie allegre in sti giorni di lutto.
Fino a martedì resterò convinto che un almeno un sop debba esserci, sarebbe un'anomalia da troppi angoli altrimenti.

Fino a martedì resterò convinto che un almeno un sop debba esserci, sarebbe un'anomalia da troppi angoli altrimenti.
Idem.
Poi va be' si alza bandiera bianca e si aspetta Geoff, MS, e N, nella speranza di un pizzico di divertimento :asd:

Idem.
Poi va be' si alza bandiera bianca e si aspetta Geoff, MS, e N, nella speranza di un pizzico di divertimento :asd:
Io non troverei divertimento purtroppo :sadfrog:
Sarà come avere una polpetta in gola

Io non troverei divertimento purtroppo :sadfrog:
Sarà come avere una polpetta in gola
Ma FF da qualche parte salta fuori che sia Geoff o un evento di SQEX (se non c'è sto SoP)... Tranquillo.

Geoff mi pare troppo tranquillo (e mezzo rassegnato lol) per avere qualche bomba tra le mani, non so.

Cmq sta moda di annunciare le cose a pochi giorni prima è davvero pessima e anti players :bah!:

La morte dell'E3 rimane una delle più grosse perdite per i Giocatori Core... Anche se spesso si finge il contrario e che tutto vada bene, l'E3 è e rimane la soluzione migliore per gli annunci dell'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro