Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bombissima, ottimo modo per raccattare credito PSN gratis :sisi:

Ottimo questo reward made in Sony. I rewards sono una grandissima cosa e se i trofei fanno guadagnare punti Sony sarà stata furbissima.
Per fortuna che c'è la concorrenza

Finalmente hanno copiato una cosa buona, bravi :asd:

Sulla carta è un'iniziativa molto carina, sui programmi fedeltà non si sputa mai sopra, anche perchè alla fine è tutta roba gratis :asd:

Continua la comunicazione spezzatino, piaccia o non piaccia bisogna ammettere che stanno sganciando info (grosse e piccole) e annunci vari ininterrottamente da inizio giugno

Finalmente hanno copiato una cosa buona, bravi :asd:

Sulla carta è un'iniziativa molto carina, sui programmi fedeltà non si sputa mai sopra, anche perchè alla fine è tutta roba gratis :asd:

Continua la comunicazione spezzatino, piaccia o non piaccia bisogna ammettere che stanno sganciando info (grosse e piccole) e annunci vari ininterrottamente da inizio giugno
La prima cosa che ho pensato anche io :asd:

Iniziativa carina,magari mi tengo qualche platino in procinto di essere preso per quando verrà lanciato il servizio

Dite che saranno utilizzabili anche per cose extra ps? Tipo crunchyroll, magari

Si soprattutto in USA e UK hanno fatto molti restock e pure belli corposi, ricordo uno su Amazon UK che è durato una mattinata intera :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro