Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sento di dire: boh :shrek:
Mi aspettavo uno SoP mixed con focus su TLOU1... Ma ora non so più bene a che credere.
Dubito vogliano restare senza comunicazione "focused" fino a Settembre però... Uno SoP calzerebbe con il loro modus operandi.
Magari lo annunciano tra un quarto d’ora così random

Mi sento di dire: boh :shrek:
Mi aspettavo uno SoP mixed con focus su TLOU1... Ma ora non so più bene a che credere.
Dubito vogliano restare senza comunicazione "focused" fino a Settembre però... Uno SoP calzerebbe con il loro modus operandi.
Beh di FS hanno annunciato news per fine estate e TLOUR lo dovranno pur mostrare visto che esce fra poco più di un mese. Visto che a quanto pare non c'è tantissimo da dimostrare sul remake a meno che il leak non sia una build diversa dalla gold, mi aspetto un trailerino piazzato con FS per evitare di metterli nello showcase di settembre che invece dovrà avere la ciccia.

Metà agosto SoP misto con chiusura con TLOU.

Magari lo annunciano tra un quarto d’ora così random
Se dovessi scommettere un penny (e non lo farò) scommetterei sul 28, con l'Earning Call di Sony il 29.
O la settimana immediatamente successiva.

Se saltano queste due finestre credo andranno diretti a Settembre, e TLOU1 lo comunicheranno per mezzo di hotchickleaker69.

Se dovessi scommettere un penny (e non lo farò) scommetterei sul 28, con l'Earning Call di Sony il 29.
O la settimana immediatamente successiva.

Se saltano queste due finestre credo andranno diretti a Settembre, e TLOU1 lo comunicheranno per mezzo di leakersexy69
Se esiste veramente anche io me lo aspetto a breve l’annuncio vero anche che ormai sono imprevedibili peró…
Post automatically merged:

Ma chi è sto leakersexy Zaza ? Non ce la racconti giusta

Una cosa è certa, inizia a sentirsi il bisogno di uno Showcase cicciottello :asd:
Ma chi è sto leakersexy Zaza ? Non ce la racconti giusta
La mia amante immaginaria che leaka le cose a Sony per sfregio :sisi:

Una cosa è certa, inizia a sentirsi il bisogno di uno Showcase cicciottello :asd:

La mia amante immaginaria che leaka le cose a Sony per sfregio :sisi:
Il tuo post riguardo Spider-Man di ieri non è sbagliato :asd:

Il tuo post riguardo Spider-Man di ieri non è sbagliato :asd:
Lo credo anche io.
Tanto più che il TGS arriva presto quest'anno (metà settembre), quindi inizio Settembre sembra lo spazio perfetto per il solito Showcase.

PixelOpus

iAgbrVW.png

Lo """"SoP"""" di TLoU lo abbiamo avuto, Forspoken è stato rimandato, Ragnarok è a novembre e ci sta a tempistiche per aprire lo showcase di settembre. Se ci sarà uno SoP sarà roba indie (LDI, Goodbye Volcano High, Tchia e qualcosa di nuovo).

Per HL inizio ottobre lo vedo troppo preso, fine ottobre c'è Batman, inizio novembre Kratos, fine novembre/inizio dicembre che è l'unica finestra disponibile per la fine del 2022 è abbastanza in là rispetto a metà settembre quindi può vedersi allo showcase e tanti saluti...

E' da un po' che assumono gente per il reparto M&A, e indubbiamente un pezzo grosso nel campo dell'antitrust indirizza verso la continuazione del planning di espansione aggressiva/inorganica. Ma è evidente che ci sia altro che bolle in pentola dietro le quinte già da mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro