Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo lo abbia cancellato volutamente. Della serie "oh caxxo qualcuno si è accorto che ho detto sta merdata, aspetta che la cancello! Tanto nel grande mondo del Webbe è impossibile che se ne accorgano tutti!!!"

Spiace. Purtroppo sì, ci fu un ammasso di iscritti venuti solo per quello (e sì le loro mamme lavorano oggi come ieri, spesso e volentieri).
Ora abbiamo controlli molto stringenti sulle iscrizioni, e sull'apertura topic (che non vedete fino a nostra approvazione)... Chiaramente se una persona sbarella a sorpresa non possiamo prevederlo, però siamo meglio blindati... Il consiglio (ammesso che gli spoiler girino, ad oggi non c'è alcuna certezza) è fare molta attenzione.

Quel giorno non ho fatto in tempo dal cellulare mi spiace Nefà ma come dice Zaza questa volta siamo più coperti.
vabbè tranquilli ancora lo devo giocare, me lo sarei spoilerato sicuramente in altri modi nel frattempo :asd:

https://www.playstationlifestyle.net/2022/07/25/last-of-us-1-remake-leaks-security-breach/

if-i-don-curse-italian-meme.gif

Screenshot_2022-07-25_at_7.00.03_pm.png

Superati i 100 dipendenti in MM proprio recentemente. Non male per uno studio particolare come MM (con particolare intendo uno studio che non fa i classici blockbuster pieni di mocap e cutscenes).

Apro il topic di ERA dei PS Studios.
Vedo che il "rumor su Black Panther" ha triggerato gli utenti a sperare in giochi Marvel per i vari First Sony.
Bestemmio fortissimo internamente.

Vedo che il "rumor su Black Panther" ha triggerato gli utenti a sperare in giochi Marvel per i vari First Sony.
devo trovare il modo di far chiudere quel sito

La sopra difendono pure il remake di TLOU affermando che il gameplay è diverso, tutto normale.

La sopra difendono pure il remake di TLOU affermando che il gameplay è diverso, tutto normale.
E Joel non può mettersi prono (premesso che nessuno pretendeva quella meccanica lì nello specifico) perché "ha 40 anni".

Poi boh come si possa sperare che gente come Druckmann o Barlog sia su roba Marvel sfugge completamente ai miei processi sinaptici. Passi Insomniac, passi qualche partner Second, ma lasciamo i maledettissimi First su roba veramente nuova (al di là dei sequel delle IP proprietarie).

Per me già il fatto che Insomniac stia facendo Wolverine è motivo di bestemmie, Spiderman è meraviglioso e non si tocca, ma un'altra IP Marvel da loro proprio non la volevo :dsax:

C'è già Insomniac che è diventata una succursale Marvel, direi pure basta grazie

E Joel non può mettersi prono (premesso che nessuno pretendeva quella meccanica lì nello specifico) perché "ha 40 anni".

Poi boh come si possa sperare che gente come Druckmann o Barlog sia su roba Marvel sfugge completamente ai miei processi sinaptici. Passi Insomniac, passi qualche partner Second, ma lasciamo i maledettissimi First su roba veramente nuova (al di là dei sequel delle IP proprietarie).
Ma anche Insomniac deve andare oltre perchè i paletti sulla libertà creativa non sono mai belli, capisco che li dentro ci siano tantissimi fan di Marvel però..

C'è già Insomniac che è diventata una succursale Marvel, direi pure basta grazie
Sì a parte Ratchet fan solo Marvel... Al 99% pure il Multiplayer Project sarà una roba Marvel based (X-Men?).

Sì a parte Ratchet fan solo Marvel... Al 99% pure il Multiplayer Project sarà una roba Marvel based (X-Men?).
Probabile che sia sugli X-Men si anche in modo da cavalcare il loro ritorno.

Ma anche Insomniac deve andare oltre perchè i paletti sulla libertà creativa non sono mai belli, capisco che li dentro ci siano tantissimi fan di Marvel però..
Ah guarda. Sfondi una porta che non è aperta, è spalancata. Fosse per me sarebbe bastato Spidey... Son curioso di Wolverine? Certamente. Ma l'idea che da Insomniac esca solo Marvel vita natural durante non mi esalta per un cazz*.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro