Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è un leak ovviamente. :asd:

Domani è il Labour Day e probabilmente il canale twitter rimarrà spento
Potrebbero annunciare martedì per giovedì ma è veramente molto risicata come possibilità
Abbastanza assurdo che vadano dopo il TGS considerando ciò che ci sarà a Tokyo

Domani è il Labour Day e probabilmente il canale twitter rimarrà spento
Potrebbero annunciare martedì per giovedì ma è veramente molto risicata come possibilità
Abbastanza assurdo che vadano dopo il TGS considerando ciò che ci sarà a Tokyo
Ormai dobbiamo rassegnarci dall'idea di averlo prima del TGS. Manca proprio il tempo per annunciarlo.

Ci ho perso le speranze ormai ma sarebbe stato perfetto lo showcase di giovedì per me :sadfrog:

Quindi mostrano il psvr2 in funzione per la prima volta al TGS?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Tinder e lo showcase Sony. Aspetti aspetti aspetti e non succede mai un cazzo

E per chi lo volesse cercare e pestare sappiate che Snitch è Europeo. Ma vive all'estero (sempre EU da quanto ho capito) rispetto al suo paese d'origine.

Buona Caccia. :sisi:

E per chi lo volesse cercare e pestare sappiate che Snitch è Europeo. Ma vive all'estero (sempre EU da quanto ho capito) rispetto al suo paese d'origine.

Non lo voglio pestare... Io voglio sapere :asd:

E' l'unico leaker che mi sta simpatico :unsisi: anche perchè ha un mezzo codice d'onore (finora almeno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro