Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari è l annuncio per il giovedi ehehSarebbe lunedì, e già questo fa escludere lo showcase![]()
No semplicemente Snitch usa tinder. E pure tanto. Lo ha detto più volte sul suo DiscordMagari è l annuncio per il giovedi eheh
Da Snitch a Hitch è un attimoNo semplicemente Snitch usa tinder. E pure tanto. Lo ha detto più volte sul suo Discord![]()
Ormai dobbiamo rassegnarci dall'idea di averlo prima del TGS. Manca proprio il tempo per annunciarlo.Domani è il Labour Day e probabilmente il canale twitter rimarrà spento
Potrebbero annunciare martedì per giovedì ma è veramente molto risicata come possibilità
Abbastanza assurdo che vadano dopo il TGS considerando ciò che ci sarà a Tokyo
Domani è l'ultimo giorno possibile, secondo i miei astri e il palantir di Zazà.Ormai dobbiamo rassegnarci dall'idea di averlo prima del TGS. Manca proprio il tempo per annunciarlo.
Non è festa in USA?Domani è l'ultimo giorno possibile, secondo i miei astri e il palantir di Zazà.
Nno credo si facciano problemi.Non è festa in USA?
Devo fare un paio di telefonate importanti mi saDomani è l'ultimo giorno possibile, secondo i miei astri e il palantir di Zazà.
Molto.Ma quanto è bello Astro Playroom???
Non lo voglio pestare... Io voglio sapereE per chi lo volesse cercare e pestare sappiate che Snitch è Europeo. Ma vive all'estero (sempre EU da quanto ho capito) rispetto al suo paese d'origine.
Buona Caccia.![]()
Vuoi sapere con chi è uscito su Tinder?Io voglio sapere![]()
E' l'unico leaker che mi sta simpaticoE per chi lo volesse cercare e pestare sappiate che Snitch è Europeo. Ma vive all'estero (sempre EU da quanto ho capito) rispetto al suo paese d'origine.
Buona Caccia.![]()