Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo allora uno Zoocase a breve.E' il mio zio cinese che lavora in Zony.
Per me sei tu che ti sei fatto un account reddit cinese e ti burli di noiProvo a spiegarvi
E' un leaker (a detta di molti "affidabile" di una board cinese [a9vg]. Come potrete immaginare mi è molto difficile tracciare l'affidabilità di ciò), prendetelo così per farvi due risate e non dategli affidabilità. Sullo Snitchord ci stanno impazzendo dietro... Io dico che sarà al 99% l'ennesimo meme
Ma tanto che abbiamo da fare? VIVERE? USCIRE? AVERE RAPPORTI UMANI? Non scherziamo...
Io sono ghiotto di gyoza. Quindi potrebbe essere vero.Per me sei tu che ti sei fatto un account reddit cinese e ti burli di noi![]()
ZàijiànZàijiàn五十Per me sei tu che ti sei fatto un account reddit cinese e ti burli di noi![]()
ZàijiànZàijiàn五十
Eheh il mistero è quello.Non capisco se fa riferimento al 22 settembre o alle 22 giapponesi (15 nostre). Ma soprattutto, chi brazz è sto tizio?
Giovedì prossimo è il 14, e sarebbe la vigilia dell'apertura del TGS. Tanto impossibile non sarebbe infatit.Eheh il mistero è quello.
Il 22 quadrerebbe come data (giovedì della settimana post TGS), e calzerebbe a pennello per iniziare pure la vera campagna marketing di GoW.
Oggi alle 22 loro (15:00 nostrane) quadra pure con gli orari tipici di annuncio, ma mi sembra poco sensato che OGGI annuncino uno Showcase per le settimane prossime (dubito che lo Showcase sia sto giovedì, anche se non è categoricamente impossibile).
Giovedì prossimo (15) ha solo un problema. Alle 19:00 (?) c'è il CoD Showcase (il futuro di CoD e altre bellissime cose su questo bellissimo franchise)... E' una roba che monopolizzerà l'attenzione, e in cui probabilmente Sony riposterà anche (avendo il marketing dei prossimi 3 CoD). Mi fa strano che coincidano.Giovedì prossimo è il 14, e sarebbe la vigilia dell'apertura del TGS. Tanto impossibile non sarebbe infatit.
Si vero è il 15Giovedì prossimo (15) ha solo un problema. Alle 19:00 (?) c'è il CoD Showcase (il futuro di CoD e altre bellissime cose su questo bellissimo franchise)... E' una roba che monopolizzerà l'attenzione, e in cui probabilmente Sony riposterà anche (avendo il marketing dei prossimi 3 CoD). Mi fa strano che coincidano.
Non hai problemi di sovrapposizione se la tua presentazione la fai ad OttobreGiovedì prossimo (15) ha solo un problema. Alle 19:00 (?) c'è il CoD Showcase (il futuro di CoD e altre bellissime cose su questo bellissimo franchise)... E' una roba che monopolizzerà l'attenzione, e in cui probabilmente Sony riposterà anche (avendo il marketing dei prossimi 3 CoD). Mi fa strano che coincidano.
Non si può. Ottobre è tutto di GoWNon hai problemi di sovrapposizione se la tua presentazione la fai ad Ottobre![]()
Che comunicheranno tramite spot tv variNon si può. Ottobre è tutto di GoW![]()
Lo stavo per scrivere ioChe comunicheranno tramite spot tv vari![]()
Tranquillo nè domani nè settimana prossima, c'è la ChampionsSe oggi comunicano che lo showcase è dopodomani spacco tutto. Ho preso un impegno![]()