Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai cazzo.

Leaker di twitter i nostri nuovi amici e il reparto marketing di Sony in cassaintegrazione

Provo a spiegarvi :asd:

E' un leaker (a detta di molti "affidabile" di una board cinese [a9vg]. Come potrete immaginare mi è molto difficile tracciare l'affidabilità di ciò), prendetelo così per farvi due risate e non dategli affidabilità. Sullo Snitchord ci stanno impazzendo dietro... Io dico che sarà al 99% l'ennesimo meme :asd:

Ma tanto che abbiamo da fare? VIVERE? USCIRE? AVERE RAPPORTI UMANI? Non scherziamo...

Provo a spiegarvi :asd:

E' un leaker (a detta di molti "affidabile" di una board cinese [a9vg]. Come potrete immaginare mi è molto difficile tracciare l'affidabilità di ciò), prendetelo così per farvi due risate e non dategli affidabilità. Sullo Snitchord ci stanno impazzendo dietro... Io dico che sarà al 99% l'ennesimo meme :asd:

Ma tanto che abbiamo da fare? VIVERE? USCIRE? AVERE RAPPORTI UMANI? Non scherziamo...
Per me sei tu che ti sei fatto un account reddit cinese e ti burli di noi :sisi:

ZàijiànZàijiàn五十
wnod.gif

Non capisco se fa riferimento al 22 settembre o alle 22 giapponesi (15 nostre). Ma soprattutto, chi brazz è sto tizio?
Eheh il mistero è quello.
Il 22 quadrerebbe come data (giovedì della settimana post TGS), e calzerebbe a pennello per iniziare pure la vera campagna marketing di GoW.
Oggi alle 22 loro (15:00 nostrane) quadra pure con gli orari tipici di annuncio, ma mi sembra poco sensato che OGGI annuncino uno Showcase per le settimane prossime (dubito che lo Showcase sia sto giovedì, anche se non è categoricamente impossibile).

Eheh il mistero è quello.
Il 22 quadrerebbe come data (giovedì della settimana post TGS), e calzerebbe a pennello per iniziare pure la vera campagna marketing di GoW.
Oggi alle 22 loro (15:00 nostrane) quadra pure con gli orari tipici di annuncio, ma mi sembra poco sensato che OGGI annuncino uno Showcase per le settimane prossime (dubito che lo Showcase sia sto giovedì, anche se non è categoricamente impossibile).
Giovedì prossimo è il 14, e sarebbe la vigilia dell'apertura del TGS. Tanto impossibile non sarebbe infatit.

Giovedì prossimo è il 14, e sarebbe la vigilia dell'apertura del TGS. Tanto impossibile non sarebbe infatit.
Giovedì prossimo (15) ha solo un problema. Alle 19:00 (?) c'è il CoD Showcase (il futuro di CoD e altre bellissime cose su questo bellissimo franchise)... E' una roba che monopolizzerà l'attenzione, e in cui probabilmente Sony riposterà anche (avendo il marketing dei prossimi 3 CoD). Mi fa strano che coincidano.

Giovedì prossimo (15) ha solo un problema. Alle 19:00 (?) c'è il CoD Showcase (il futuro di CoD e altre bellissime cose su questo bellissimo franchise)... E' una roba che monopolizzerà l'attenzione, e in cui probabilmente Sony riposterà anche (avendo il marketing dei prossimi 3 CoD). Mi fa strano che coincidano.
Si vero è il 15 :asd:
Beh si se sta l'evento di Cod (che barba...) difficilmente starà Sony lo stesso giorno.

Non hai problemi di sovrapposizione se la tua presentazione la fai ad Ottobre :draper:

2 cose:
  • Le board cinesi tradotte con google sono meglio delle board italiane.
  • Le board cinesi sono più disperate delle altre board per un evento Sony.
:segnormechico:

Siamo ormai al ridicolo con notizie che riportano dettagli su rumor di demo introduttive a giochi che a loro volta sono rumor.

Non che la cosa mi stupisca ma vedere come l'informazione videoludica ormai sia fatta al 90% da questi articoli fa abbastanza ridere :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro