Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi ma neanche uno story trailer di God of War. una roba del genere non l'ho mai vista se non fosse per l'enorme successo del precedente e la qualità quasi certa sarebbero da galera

Il budget per il marketing di Ragnarok l'ha speso Ryan per riprendersi dalla questione di CoD.

Ma poi ma neanche uno story trailer di God of War. una roba del genere non l'ho mai vista se non fosse per l'enorme successo del precedente e la qualità quasi certa sarebbero da galera

beh il primo capitolo ha ricevuto lo story trailer a gennaio, il gioco è uscito ad aprile.
Se la roadmap è quella non sono cosi tanto in ritardo.

Sarà al TGS :tè:

Tanto ha fatto capolino da Sony già 2 volte, non penso si facciano problemi a lasciarlo a Square per ka fiera giapponese

Rebirth da Sony :sisi:

Si peccato che avevamo già visto 1 traile Ciccioso e un suore gameplay prima

questo non è un trailer ciccioso?

Il primo gameplay è stato mostrato perchè un ritorno sulla scena dopo tanti anni e con un cambio radicale del gioco.
Oggi a che serve mostrare un gameplay per Ragnarok? a fare spoiler e basta. imho.

Il primo gameplay è stato mostrato perchè un ritorno sulla scena dopo tanti anni e con un cambio radicale del gioco.
Oggi a che serve mostrare un gameplay per Ragnarok? a fare spoiler e basta. imho.

Concordissimo al max posso mostrare una boss f come fatto col terzo cap...ma preferisco la sorpresa anche io

Si ho capito ma se ci sono un minimo di meccaniche e mostri nuovi ho il diritto di vederli

Che cazz :asd: ma che modi sono ieri 30 sec di gameplay

Se FF non sarà al TGS prevedo un aumento del 37% dell'isteria globale :sard:
Ne causo anche di più.
Sarà al TGS :tè:

Tanto ha fatto capolino da Sony già 2 volte, non penso si facciano problemi a lasciarlo a Square per ka fiera giapponese

Rebirth da Sony :sisi:

Continua a sembrarmi strano vederli markettati insieme, e anzi è strano pure che FFVIIR2 sia stato annunciato random a Giugno invece che questa settimana per l'anniversario, forse proprio perché non ci sarebbe stato nessun evento Sony.

certo che Jimbo ha fracassato le palle con sto COD e la questione Activision, AOOO BAASTAAA:urlo:
:urlo::urlo:fai sto showcase:spiaze:
:spiaze::spiaze:

non vedo l'ora che Microsoft finalizzi tutto così """forse""" la finiamo, che poi se la vogliamo dire le uniche cose buone dentro Actimerda, sono i ToysForBob e Beenox come studi, mentre come IP, le leggende Crash e Spyro.

Concordissimo al max posso mostrare una boss f come fatto col terzo cap...ma preferisco la sorpresa anche io

Ma anche le boss fight alla fine le piazzi dentro lo story trailer e il trailer di lancio e basta e avanza senza troppi spoiler.
Per esempio, il trailer in CG a molti fan è piaciuto perché sul lupo tanti sono partiti con i film, sarà un boss? sarà un nemico? sarà un nuovo alleato? questo è il bello!
Per me i gameplay da 10 minuti sono utili quando è un ip nuova e giusto farsi un idea ma non è il caso di Ragnarok che sarà come il primo capitolo, migliorato.

Si ho capito ma se ci sono un minimo di meccaniche e mostri nuovi ho il diritto di vederli

Che cazz :asd: ma che modi sono ieri 30 sec di gameplay

Finche non compri il gioco il tuo diritto vale come un rotolo di carta finito in bagno, brutto dirlo ma è cosi.
Gli sviluppatori potrebbero anche non mostrare più nulla e vendere il gioco cosi, questo è un loro diritto.

Ultima modifica:
Ne causo anche di più.

Continua a sembrarmi strano vederli markettati insieme, e anzi è strano pure che FFVIIR2 sia stato annunciato random a Giugno invece che questa settimana per l'anniversario, forse proprio perché non ci sarebbe stato nessun evento Sony.
Abbi fede :sisi:
Già lo dissi, il modo in cui l'hanno presentato mi puzza di antipasto per un reveal più corposo
Imho lo showcase ci sarà, se no avrebbero mostrato il trailer di Gow che gira nell'aere, visto che ridendo e scherzando siamo a 2 mesi dall'uscita
Post automatically merged:

Cmq domani hype per il nuovo Yakuza :ivan:

Jimbo adesso si preoccupa dei videogiocatori, non è giusto che i possessori di PS5 non potranno giocare a COD tra 10 anni! Aumenterei di altri 50€ il prezzo della console, tanto per.

Che schifezza che è diventata st'industria, ormai i giochi sono passati in secondo piano, solo soldi e politica.
L'unica sarebbe che la bolla scoppia e se lo prendono tutti in culo.

Io intanto sono mesi che non gioco e non ne ho minimamente voglia, 100 volte meglio guardarsi una serie.

Che schifezza che è diventata st'industria, ormai i giochi sono passati in secondo piano, solo soldi e politica.
L'unica sarebbe che la bolla scoppia e se lo prendono tutti in culo.

Io intanto sono mesi che non gioco e non ne ho minimamente voglia, 100 volte meglio guardarsi una serie.
Sono parecchi anni che le cose belle si trovano solo negli indie.

Certo che anche voi utenti ci mettete del vostro, quando Sony pubblica un gioco coraggioso e con meccaniche nuove (Last Guardian e Death Stranding) vengono subissati di critiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro