Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tranquillo, ad un certo punto farà cosi

total-recall.gif

e sotto ci sarà un'altra regina uguale ma piu giovane.
Lei è un Highlander, vivrà.

Jimbo :segnormechico:

Io sto tirando le macumbe all'evento Disney intanto, giusto per essere sicuri. Se ci scappa il ragno siamo fregati.

Io sto tirando le macumbe all'evento Disney intanto, giusto per essere sicuri. Se ci scappa il ragno siamo fregati.
Tranquillo sarà una merd* quell'evento. :asd: Avessero le bombe starebbero hyppando da una settimana come macachi.

Dubito che Sony glielo lasci cosi a muzzo, vedrei a quel punto piu probabile qualcosina sul film animato se proprio dovessero dare qualcosa di Spiderman.
Sony poi penso che oramai si terrà tutto per l'evento suo, sempre se ci daranno la grazia di vederlo in tempi brevi. :sard:

ma secondo Spiderman 2 non lo vediamo da Disney,non gli lasciano nemmeno i film su Disney+ quando escono in digitale ma su Netflix :asd:

Per me da Disney vediamo solo Jedi:Survivor e Speedstorm (aka il plagio di Mario Kart).
Spiderman 2 e Indiana Jones se li tengono stretti rispettivamente Sony e MS.

Scusate ma alla fine Spiderman è piu di Sony che di Disney ora come ora, o sbaglio? Non credo faranno presentare a loro il first reveal, anche se non ci fosse lo showcase.

Jedi invece lo vedo quasi sicuro.

Ammesso ci sia jedi survivor,sto evento potrebbe catturare la mia attenzione

Io rilancio e vi dico che non ci sarà nulla (di grosso) a parte Skydance :asd:

Riportiamo anche qui

Jimbo è in lacrime.
E il Nintendo Direct è rinviato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro