NullaMa si sa qualche cosa del setting? Qualche ipotesi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NullaMa si sa qualche cosa del setting? Qualche ipotesi?
Ma si sa qualche cosa del setting? Qualche ipotesi?
Ah..Nulla![]()
Allora sarà una roba moderna. Mi intrigaSolo che avrà dei veicoli, se non erro.![]()
Ah..
Post automatically merged:
Allora sarà una roba moderna. Mi intriga
conta che ormai sotto la quinta o sesta A sony non si muove pertanto le opzioni sono 2So solamente che gli open world sony hanno scassato le pelotas
ed effettivamente con l'uscita di ps4 col cavolo che potevi giocarci i giochi della ps3 e/o avere un update gratuito alla versione ps4. Forse eravamo abituati troppo "male" prima, più che "troppo bene" oraInfatti i primi due anni di PS5 asfaltano i primi due anni di PS4 anche sul piano ludico non solo sulla quality of life di giocare su PS5 invece che su PS4![]()
Parla pè teSo solamente che gli open world sony hanno scassato le pelotas
Spero che tutto sia ironicoconta che ormai sotto la quinta o sesta A sony non si muove pertanto le opzioni sono 2
- gioco lineare, durata purtroppo solo 25 ore ma per riuscire a spendere i soldi di budget rimanenti andranno a curare i dettagli più inutili e trascurabili possibili, che saranno notati solo dalle pagine di vg che dovranno riempire la schedule quotidiana con 40 notizie sul gioco e su come un giocatore abbia fatto un'incredibile scoperta (clikka qui)
- l'open world assolutamente più blando e inutilmente imbottito che possiate immaginare. poi il setting, vari elementi distintivi ed un combat di altissimo livello salveranno ampiamente la baracca, seppur lasciando la sensazione di "ma sto gioco non sarebbe stato incredibilmente più divertente senza la componente OW e con un level design cucitogli intorno ad arte?"
*qualche tratto potrebbe essere stato eccessivamente accentuato
**ovviamente su "solo 25 ore" sono ironico![]()
Gli unici due open world di fine gen/inizio gen che ho veramente apprezzato e finiti fino a fondo sono i due spiderman, death stranding e la sorpresa più bella Days gone che ogni tanto rimetto su.Parla pè te
Forbiden west è un gioiello
Post automatically merged:
Spero che tutto sia ironico![]()
Beh son già 4 open w su sei lanciati da sonyGli unici due open world di fine gen/inizio gen che ho veramente apprezzato e finiti fino a fondo sono i due spiderman, death stranding e la sorpresa più bella Days gone che ogni tanto rimetto su.
Unannounced Project:
I wish I could say much more... But since every thing is still very hush hush/top secret I will only tell you that I'm having a blast animating some very unique and intense new stuff!
Reveal nel 2025Senior Animator at Sony Santa Monica Studio
![]()
Senior Animator at Sony Santa Monica Studio
![]()
Ma allora è un vizio..Senior Animator at Sony Santa Monica Studio
![]()
quello di spiderman è uno dei piu noiosi che esista però...Gli unici due open world di fine gen/inizio gen che ho veramente apprezzato e finiti fino a fondo sono i due spiderman, death stranding e la sorpresa più bella Days gone che ogni tanto rimetto su.
Spiderman è spiderman. Volare a ny non ha eguali…si salva per quello! Infatti molto meglio miles morales che quella brodaglia del primoquello di spiderman è uno dei piu noiosi che esista però...
MM è sostanzialmente "la brodaglia del primo" con un cs più rifinito, comunque ehSpiderman è spiderman. Volare a ny non ha eguali…si salva per quello! Infatti molto meglio miles morales che quella brodaglia del primo