Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bungie li sa fare benissimo i giochi in singolo, sono loro che non vogliono più farli :asd:
Tristemente vero.
Per loro live service è il futuro della loro evoluzione.
Non a caso tutti i progetti che stanno portando avanti sono Live Service.

Tristemente vero.
Per loro live service è il futuro della loro evoluzione.
Non a caso tutti i progetti che stanno portando avanti sono Live Service.
Te credo tanto inculano la gente con espansioni di merda a prezzo pieno e segano roba :segnormechico:

Te credo tanto inculano la gente con espansioni di merda a prezzo pieno e segano roba :segnormechico:
100€ per gioco più 4 stagioni :sisi: E poi a Febbraio prossimo rinse & repeat.

Sapeva. Magari saprebbe. Però che spreco allucinante.
Ma guarda credo saprebbero farli serenamente... In Destiny2 (a fasi alterne) si intravede roba (lato storia, level design, story design, etc.) che sarebbe serenamente adattabile ad un single player, ma è chiaro che per loro il futuro sia MMO-based/Loot-based e con una progressione narrativa a spizzichi e bocconi per mantenere la gente connessa al gioco per anni.

E' tornato TLOU2 e Remastered in classifica ma non Part 1 :asd:

80€ :asd:

A tutto c’è un limite
Sì, forse non è stata una grande strategia commerciale :hmm:

Vedremo su PC a fine Marzo come andrà, visto che è il target più nuovo per il gioco.
Ma forse forse forse la strategia dei remake di titoli usciti relativamente da poco non è così luminare come si potesse pensare. Chissà...

E' tornato TLOU2 e Remastered in classifica ma non Part 1 :asd:
IL fatto è che TLOU Remastered è attualissimo e la gente giustamente due conti in tasca se li fa :asd:

Sì, forse non è stata una grande strategia commerciale :hmm:

Vedremo su PC a fine Marzo come andrà, visto che è il target più nuovo per il gioco.
Ma forse forse forse la strategia dei remake di titoli usciti relativamente da poco non è così luminare come si potesse pensare. Chissà...
Ma neanche la furbizia di fare una promo corposa sfruttando l’onda hype della serie :asd:

Lo mettevi a 49,99€ per tutto febbraio e acchiappavi tanti hyppati dalla serie. Chiaro che a quel prezzo la maggior parte si è buttata su TLOU2 e TLOU Remastered, acquisti di pancia a basso costo

Aggiungiamo comunque una nuova medaglia al valore della strategia GaaS dal 2020 ad oggi:

Vediamo se i GaaS di prossima uscita riusciranno a fare meglio o se si continua la streak color piscio. :tè:

Mi ero perso che Lightfall fosse una scammata pure :sard:

IL fatto è che TLOU Remastered è attualissimo e la gente giustamente due conti in tasca se li fa :asd:
Esattamente. Funziona alla grande, è ancora piacevolissimo da vedere (le cutscenes in particolare sono ancora top notch complice il pre-rendering), ludicamente è invariato, e costa quanto un bottone.

Molto curioso di vedere la potenza commerciale del Remakestered di HZD, in combo con la serie. :tè:

Continuerà. Ho ben pochi dubbi a riguardo :asd: l'unico che andrà bene sarà TLoU :sisi:
Andrei cauto sulle certezze su TLOU, per quanto ND sia una garanzia la prima esperienza GaaS è un rischio per chiunque (e penso che pure loro ne siano ben coscienti del rischio che si porta dietro questo tipo di esperienza).

I prossimi (da qui a 2 anni) dovrebbero essere:
  • TLOU Online
  • Helldivers 2
  • Firewall Ultra (questo conta relativamente essendo in VR2).
  • L'FPS "destiny like" di Firewalk
  • Va be' MLB annuale

Vedremo se si aggiungerà qualche altra sgargiante creature live service in questo biennio.

Ci sono tutti i prodomi per una espansione bella sostanziosa.
Stimo la tua testardaggine nel chiedere un DLC per TLOU2 :sard: Mi ricordi me stesso........... 2 settimane fa... :sard:

TLOU2 ormai è andato a livello di contenuti, anche basta ahah

Faranno la remastered PS5 quando uscirà anche su PC. Si spera come upgrade a 10€ per chi ha già il gioco ps4 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro