Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza è lunedi porca troia,non puoi diluirle meglio tutte ste stilettate nella schiena ?Un paio di dettagli dai GaaS ND
![]()
Careers || Naughty Dog
The official website of Naughty Dog, award-winning creators of Uncharted and The Last of Us serieswww.naughtydog.com
Non troppo sorprendentemente sembra approntato per avere Seasons, e Partnership esterne.
E Insomniac
![]()
Insomniac Games
boards.greenhouse.io
Parrebbe anche questo basato su un modello CooP PvE.
Mamma mia che esagerazioneOk, single player manco col binocolo. Ma gaas & C. come se piovesse… se mi fanno sparire i single sarà il momento in cui smetterò di giocare.
E poi sta settimana c'è MLB da markettare.![]()
Non esageriamo. Non facciamo i catastrofisti sappiamo bene che non spariranno lato SonyOk, single player manco col binocolo. Ma gaas & C. come se piovesse… se mi fanno sparire i single sarà il momento in cui smetterò di giocare.
Ma quasi sicuramente falliranno alcuni e ciò si ripercuoterà sugli studi che hanno fallito. Si sa che è cosìDico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..
Ma diminuiranno e lascerà ancora meno spazio alla varietàNon esageriamo. Non facciamo i catastrofisti sappiamo bene che non spariranno lato Sony
In teoria la varietà dovrebbe aumentare, visto che con questi nuovi GaaS arriveranno FPS, racing arcade, shooter fantasy, ecc... Tutta roba che manca dalla gen PS3 tra i first party SonyMa diminuiranno e lascerà ancora meno spazio alla varietà
Beh sappiamo che ci sono i seguenti single player in cantiere, e non mi sembrano pochi considerando che la maggior parte sono nuove IP:Dico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..
In realtà secondo i grafici mostrati da Sony, mesi fa, si tratta di progetti che affiancheranno i classici single player. Poi ovviamente vedremo se sarà così oppure noMa diminuiranno e lascerà ancora meno spazio alla varietà
Tra l'altro il biennio 24-25 si annuncia bellissimo considerando che a questi titoli si affiancheranno anche:Beh sappiamo che ci sono i seguenti single player in cantiere, e non mi sembrano pochi considerando che la maggior parte sono nuove IP:
- Nuova IP Naughty Dog
- Death Stranding 2
- Nuova IP Santa Monica
- Nuova IP Bluepoint
- Nuova IP Bend
- Nuova IP Housemarque
- Spiderman 2
- Wolverine (che tecnicamente è una nuova IP)
E si presume che entro fine anno arrivino notizie ufficiali e magari anche qualche trailer.
Tra l'altro il biennio 24-25 si annuncia bellissimo considerando che a questi titoli si affiancheranno anche:
- il nuovo gioco di GenDesign
per me entro fine 2025 esce... oltre sarebbe troppo anche per Fumito Ueda.
Faccio un paio di aggiunte:Beh sappiamo che ci sono i seguenti single player in cantiere, e non mi sembrano pochi considerando che la maggior parte sono nuove IP:
- Nuova IP Naughty Dog
- Death Stranding 2
- Nuova IP Santa Monica
- Nuova IP Bluepoint
- Nuova IP Bend
- Nuova IP Housemarque
- Spiderman 2
- Wolverine (che tecnicamente è una nuova IP)
E si presume che entro fine anno arrivino notizie ufficiali e magari anche qualche trailer.
Spero non VR.Faccio un paio di aggiunte:
- Quella di Bend dovrebbe essere un mix. Single e Multi (assumevano gente anche con conoscenze Live Service). Probabilmente un'esperienza con Coop drop in/drop out.
- A quelli da te elencati si possono aggiungere sviluppati esternamente (come DS2): Rise of the Ronin, Stellar Blade, e Lost Soul Aside (cautela su questi ultimi 2, visto che abbiamo più dubbi che certezze), che sono tutti single player games.
- PixelOpus dovrebbe essere su un Single Player in collaborazione con Sony Pictures (quanto meno non c'è traccia di GaaS nelle assunzioni dello studio).
- Ooze (gioco leakato) dovrebbe essere un FPS-RPG single player (o con Coop opzionale).
- Ballistic Moon è su un horror single player
- Firesprite è su un Survival Horror Single Player
- Asobi è su un single player (al 99% Astro)
E bene o male la lista dei single player noti, ufficiali, o leakati è questa per ora.
Considerando che non c'è mezza menzione di VR2 nelle assunzioni, credo sarà Flat, o (forse più probabile) Mixed (fruibile in Flat e VR).Spero non VR.
![]()
Speriamo, compro 5 copie.Considerando che non c'è mezza menzione di VR2 nelle assunzioni, credo sarà Flat, o (forse più probabile) Mixed (fruibile in Flat e VR).