Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Basta pazientare fino all'1 Giugno per avere un quadro più chiaro di Sony lato Single Player, Multiplayer, PC, e VR. :tè:

Un paio di dettagli dai GaaS ND

Non troppo sorprendentemente sembra approntato per avere Seasons, e Partnership esterne.

E Insomniac

Parrebbe anche questo basato su un modello CooP PvE.
Zaza è lunedi porca troia,non puoi diluirle meglio tutte ste stilettate nella schiena ?

Ok, single player manco col binocolo. Ma gaas & C. come se piovesse… se mi fanno sparire i single sarà il momento in cui smetterò di giocare.
Mamma mia che esagerazione 🤦🤦🤦🤦 per qualche gaas in sviluppo. Che manco sai come sara gestito il tutto 🤦 anche perche se ti aspetti un multiplayer classico a mio avviso sbagli di grosso.

Saranno mooolto narrativi e giocabili anche in single p. visti i numeri che fa sony con quei giochi nn vedo perche dovrebbe abbandonarli...al max espanderli con esperienze anche online ma che nn tradiscono la natura nareativa e single p. Si puo avere entrambe le cose

Dico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..

Dico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..
Ma quasi sicuramente falliranno alcuni e ciò si ripercuoterà sugli studi che hanno fallito. Si sa che è così
Post automatically merged:

Ma non mancheranno minimamente single player

Ma diminuiranno e lascerà ancora meno spazio alla varietà
In teoria la varietà dovrebbe aumentare, visto che con questi nuovi GaaS arriveranno FPS, racing arcade, shooter fantasy, ecc... Tutta roba che manca dalla gen PS3 tra i first party Sony

Poi che legittimamente non piacciano è un altro discorso

Beh sappiamo che ci sono i seguenti single player in cantiere, e non mi sembrano pochi considerando che la maggior parte sono nuove IP:

• Nuova IP Naughty Dog
  • Death Stranding 2
  • Nuova IP Santa Monica
  • Nuova IP Bluepoint
  • Nuova IP Bend
  • Nuova IP Housemarque
  • Spiderman 2
  • Wolverine (che tecnicamente è una nuova IP)

E si presume che entro fine anno arrivino notizie ufficiali e magari anche qualche trailer.

Ma diminuiranno e lascerà ancora meno spazio alla varietà
In realtà secondo i grafici mostrati da Sony, mesi fa, si tratta di progetti che affiancheranno i classici single player. Poi ovviamente vedremo se sarà così oppure no

Beh sappiamo che ci sono i seguenti single player in cantiere, e non mi sembrano pochi considerando che la maggior parte sono nuove IP:

• Nuova IP Naughty Dog
  • Death Stranding 2
  • Nuova IP Santa Monica
  • Nuova IP Bluepoint
  • Nuova IP Bend
  • Nuova IP Housemarque
  • Spiderman 2

E si presume che entro fine anno arrivino notizie ufficiali e magari anche qualche trailer.
Tra l'altro il biennio 24-25 si annuncia bellissimo considerando che a questi titoli si affiancheranno anche:

• il nuovo gioco di PlayDead
  • il nuovo gioco di GenDesign
  • GTA VI
  • Alan Wake 2
  • Pragmata
  • Rise of the Ronin
  • Dragon's Dogma 2

• Nuova IP Naughty Dog
  • Death Stranding 2
  • Nuova IP Santa Monica
  • Nuova IP Bluepoint
  • Nuova IP Bend
  • Nuova IP Housemarque
  • Spiderman 2

Faccio un paio di aggiunte:
  • Quella di Bend dovrebbe essere un mix. Single e Multi (assumevano gente anche con conoscenze Live Service). Probabilmente un'esperienza con Coop drop in/drop out.
  • A quelli da te elencati si possono aggiungere sviluppati esternamente (come DS2): Rise of the Ronin, Stellar Blade, e Lost Soul Aside (cautela su questi ultimi 2, visto che abbiamo più dubbi che certezze), che sono tutti single player games.
  • PixelOpus dovrebbe essere su un Single Player in collaborazione con Sony Pictures (quanto meno non c'è traccia di GaaS nelle assunzioni dello studio).
  • Ooze (gioco leakato) dovrebbe essere un FPS-RPG single player (o con Coop opzionale).
  • Ballistic Moon è su un horror single player
  • Firesprite è su un Survival Horror Single Player
  • Asobi è su un single player (al 99% Astro)

E bene o male la lista dei single player noti, ufficiali, o leakati è questa per ora.

Faccio un paio di aggiunte:
  • Quella di Bend dovrebbe essere un mix. Single e Multi (assumevano gente anche con conoscenze Live Service). Probabilmente un'esperienza con Coop drop in/drop out.
  • A quelli da te elencati si possono aggiungere sviluppati esternamente (come DS2): Rise of the Ronin, Stellar Blade, e Lost Soul Aside (cautela su questi ultimi 2, visto che abbiamo più dubbi che certezze), che sono tutti single player games.
  • PixelOpus dovrebbe essere su un Single Player in collaborazione con Sony Pictures (quanto meno non c'è traccia di GaaS nelle assunzioni dello studio).
  • Ooze (gioco leakato) dovrebbe essere un FPS-RPG single player (o con Coop opzionale).
  • Ballistic Moon è su un horror single player
  • Firesprite è su un Survival Horror Single Player
  • Asobi è su un single player (al 99% Astro)

E bene o male la lista dei single player noti, ufficiali, o leakati è questa per ora.
Spero non VR.

:megahype:

Spero non VR.

:megahype:
Considerando che non c'è mezza menzione di VR2 nelle assunzioni, credo sarà Flat, o (forse più probabile) Mixed (fruibile in Flat e VR).

In generale credo che (come riportato dallo stesso PSVR without Parole, in tempi non sospetti) i giochi interni "only VR2" saranno più rari (e magari sfrutteranno partnership come con Firewall)... Penso che per loro molti titoli punteranno all'ibridazione.

Un esempio banale:
Twisted Metal è al 100% un titolo Flat, ma dalle assunzioni chiedevano anche gente competente nella VR (quindi...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro