- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,985
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, complimenti a ND/IG
Team ASOBI is looking for an experienced producer who can successfully manage the production of new mobile titles in collaboration with external developers.
Work centered around Level Design, your role will be to make a variety of levels for a 3D action game, each providing great tempo and creative situations. Your work also includes generating gameplay ideas and supervising their implementation.
Prototyping advanced player controls and related gameplay mechanics, using simulations using physics engines and algorithms built from scratch, to bring them to a level that can be used in a real game.
Create advanced and fun gameplay around physics engines and related technologies
Ma Astro si può definire 3d action game? E se fosse altro?Da Asobi un po' di nuove assunzioni
Extermal Development per Mobile (suppongo per espandere Astro su Mobile)
![]()
モバイルゲームプロデューサー(社外)・Mobile Game Producer (External) (Team ASOBI) | SIE 経験者採用
モバイルゲームプロデューサー(社外)・Mobile Game Producer (External) (Team ASOBI)の募集ページです。www.sie.com
Sul progetto Console
Riconferma che è un 3D Action Game
ゲームデザイナー・Game Designer(Team ASOBI) | SIE 経験者採用
ゲームデザイナー・Game Designer(Team ASOBI)の募集ページです。www.sie.com
Gameplay e interazioni basate sulla fisica (e sviluppo di physics engine)
ゲームプレイプログラマー・Gameplay Programmer(Team ASOBI) | SIE 経験者採用
ゲームプレイプログラマー・Gameplay Programmer(Team ASOBI)の募集ページです。www.sie.com
Mi pare che a livello di assunzioni lo definiscano Action Game (non mi pare usino il termine Platform di solito).Ma Astro si può definire 3d action game? E se fosse altro?
Siamo a 2500+ recensioni e la media è già crollata a 5 e si leggono ovunque PCisti inferociti che corrono a chiedere il rimborso, un disastro
Be' diciamocelo 5/10 è il voto che avrebbe dovuto prendere sin dal 2013.la media è già crollata a 5
Un vero peccato
Sì dalle parole del Blog di oggi è chiaro che puntino ad uno sviluppo parallelo. Che è poi quello che aveva lasciato intendere l'Olandese volante per i GaaS (release simultanea PS/PC)... Non ho idea di come ottimizzeranno il tutto, ma probabilmente Factions avrà molte più risorse sotto al culo ai fini del polishing rispetto a TLOU P1.E Factions in teoria uscirà subito anche su PC, inizio a preoccuparmi sul serio.
Versione PS5 di qualità e versione PC un disastro come questoE Factions in teoria uscirà subito anche su PC, inizio a preoccuparmi sul serio.
Una cosa semplicemente FolleLo sanno solo loro la necessità di far uscire un port pc non ottimizzato
Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.Versione PS5 di qualità e versione PC un disastro come questo![]()
Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...Lo sanno solo loro la necessità di far uscire un port pc non ottimizzato
Immagino sony andare in rosso perché non è uscito nel fiscale un gioco di secoli fa che arriva su pcE rosico malamente perché ho un amico stretto che sono anni che spera di poterlo giocare su PC
Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.
Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...
Motivi di merda, sia chiaro.
Non ci credo mai nella vita che ND faccia uscire un suo gioco rotto su playstationE rosico malamente perché ho un amico stretto che sono anni che spera di poterlo giocare su PC
Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.
Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...
Motivi di merda, sia chiaro.