Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, scopriremo solo vivendo com'è ottimizzato.

FsU9iNfWIAAQ5Lw.png

Da Asobi un po' di nuove assunzioni

Extermal Development per Mobile (suppongo per espandere Astro su Mobile)
Team ASOBI is looking for an experienced producer who can successfully manage the production of new mobile titles in collaboration with external developers.

Sul progetto Console

Riconferma che è un 3D Action Game
Work centered around Level Design, your role will be to make a variety of levels for a 3D action game, each providing great tempo and creative situations. Your work also includes generating gameplay ideas and supervising their implementation.

Gameplay e interazioni basate sulla fisica (e sviluppo di physics engine)
Prototyping advanced player controls and related gameplay mechanics, using simulations using physics engines and algorithms built from scratch, to bring them to a level that can be used in a real game.

Create advanced and fun gameplay around physics engines and related technologies

Da Asobi un po' di nuove assunzioni

Extermal Development per Mobile (suppongo per espandere Astro su Mobile)

Sul progetto Console

Riconferma che è un 3D Action Game

Gameplay e interazioni basate sulla fisica (e sviluppo di physics engine)

Ma Astro si può definire 3d action game? E se fosse altro?

Ma Astro si può definire 3d action game? E se fosse altro?
Mi pare che a livello di assunzioni lo definiscano Action Game (non mi pare usino il termine Platform di solito).
Però sì nulla vieta possa anche essere altro.

Siamo a 2500+ recensioni e la media è già crollata a 5 e si leggono ovunque PCisti inferociti che corrono a chiedere il rimborso, un disastro :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

la media è già crollata a 5
Be' diciamocelo 5/10 è il voto che avrebbe dovuto prendere sin dal 2013.
:eucube:

No seriamente: assurdo lanciare il tuo prodotto di punta (a maggior ragione post serie TV) in uno stato non solo non ottimale, ma a quanto mi pare di capire insufficiente.

Tanto di cappello alla gestione come sempre.

Ah, dimenticavo, il non aver inviato i codici review per non avere un brutto MC al lancio è davvero una cosa putrida. Degna delle peggiori EA o SQEX. ;)

E Factions in teoria uscirà subito anche su PC, inizio a preoccuparmi sul serio.

E Factions in teoria uscirà subito anche su PC, inizio a preoccuparmi sul serio.
Sì dalle parole del Blog di oggi è chiaro che puntino ad uno sviluppo parallelo. Che è poi quello che aveva lasciato intendere l'Olandese volante per i GaaS (release simultanea PS/PC)... Non ho idea di come ottimizzeranno il tutto, ma probabilmente Factions avrà molte più risorse sotto al culo ai fini del polishing rispetto a TLOU P1.

E rosico malamente perché ho un amico stretto che sono anni che spera di poterlo giocare su PC :dsax:
Versione PS5 di qualità e versione PC un disastro come questo :sisi:
Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.

Lo sanno solo loro la necessità di far uscire un port pc non ottimizzato
Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...

Motivi di merda, sia chiaro.

Ultima modifica:
E rosico malamente perché ho un amico stretto che sono anni che spera di poterlo giocare su PC :dsax:

Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.

Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...

Immagino sony andare in rosso perché non è uscito nel fiscale un gioco di secoli fa che arriva su pc :shrek:

In che mani siamo :sadfrog: ,che periodo.

Non ci credo mai nella vita che ND faccia uscire un suo gioco rotto su playstation :asd: e bug e glitch minori come a volte capita nelle esclusive, che non pregiudicano la godibilità del gioco e vengono risolti in poco tempo, non li considero problemi veri come quelli che accadono su PC con sti porting inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro