- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 904
Noh
Troppo gigante troppo grosso. Mi piacciono le cose piccole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noh
Per il numeretto su metacritic.Ma perché gliel'hanno cancellata?
Diciamoci la verità, per quanto tutto sommato il gioco a me sia piaciuto, appena uscito aveva problemi enormi a livello tecnico, son uscite ventordici patch da millemila giga, in certi punti era scritto un po' da cani e inoltre era visto dal pubblico come il TLOU dei poveri.Per il numeretto su metacritic.
Io non l'ho giocato al lancio ma so benissimo dei problemi e delle diecimila patch al lancio e anche dopo per aggiustare i casini ... l'ho giocato un anno dopo durante il covid quindi mi ha detto beneDiciamoci la verità, per quanto tutto sommato il gioco a me sia piaciuto, appena uscito aveva problemi enormi a livello tecnico, son uscite ventordici patch da millemila giga, in certi punti era scritto un po' da cani e inoltre era visto dal pubblico come il TLOU dei poveri.
tra questo e the order 1886 sono 2 ferite aperte...Io non l'ho giocato al lancio ma so benissimo dei problemi e delle diecimila patch al lancio e anche dopo per aggiustare i casini ... l'ho giocato un anno dopo durante il covid quindi mi ha detto bene
Un vero peccato che un seguito non vedrà mai luce visto anche il finale.
Sì mi aspetto che i prossimi giri di branding siano: Spidey e Rebirth (sempre con focus sul Giappone).Sapete cosa significa si? Che a sto punto ci sarà la console brandizzata con Venom![]()
Cioè se fanno le scocche col faccione di Venom rosico![]()
Ma ce l'ho PS5Comprala
Non hai capito.Ma ce l'ho PS5![]()
Non so quanto sia affidabile questo tizio... chiedo l'aiuto da casa/pescheria (di Zazà).