Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
200.gif
Noh

Troppo gigante troppo grosso. Mi piacciono le cose piccole

Per il numeretto su metacritic.
Diciamoci la verità, per quanto tutto sommato il gioco a me sia piaciuto, appena uscito aveva problemi enormi a livello tecnico, son uscite ventordici patch da millemila giga, in certi punti era scritto un po' da cani e inoltre era visto dal pubblico come il TLOU dei poveri.

Diciamoci la verità, per quanto tutto sommato il gioco a me sia piaciuto, appena uscito aveva problemi enormi a livello tecnico, son uscite ventordici patch da millemila giga, in certi punti era scritto un po' da cani e inoltre era visto dal pubblico come il TLOU dei poveri.
Io non l'ho giocato al lancio ma so benissimo dei problemi e delle diecimila patch al lancio e anche dopo per aggiustare i casini ... l'ho giocato un anno dopo durante il covid quindi mi ha detto bene :asd:

Un vero peccato che un seguito non vedrà mai luce visto anche il finale.

Fa ricerca su un gioco sci-fi perché......

:rivet:

Io non l'ho giocato al lancio ma so benissimo dei problemi e delle diecimila patch al lancio e anche dopo per aggiustare i casini ... l'ho giocato un anno dopo durante il covid quindi mi ha detto bene :asd:

Un vero peccato che un seguito non vedrà mai luce visto anche il finale.
tra questo e the order 1886 sono 2 ferite aperte...:tristenev:

Sapete cosa significa si? Che a sto punto ci sarà la console brandizzata con Venom :bruniii:

Sapete cosa significa si? Che a sto punto ci sarà la console brandizzata con Venom :bruniii:
Sì mi aspetto che i prossimi giri di branding siano: Spidey e Rebirth (sempre con focus sul Giappone).

Poi bisognerà capire che cosa uscirà, visto che siamo al buio :asd:

Cioè se fanno le scocche col faccione di Venom rosico :bruniii:

Non so quanto sia affidabile questo tizio... chiedo l'aiuto da casa/pescheria (di Zazà).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro