Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Da come parla da 1:00 fino a fine video lo vedrei piuttosto probabile

Effettivamente quel "coming months" fa quasi pensare un annuncio nel 2022, ora scivolato nel 2023.

Effettivamente quel "coming months" fa quasi pensare un annuncio nel 2022, ora scivolato nel 2023.
Vabbè che Grubb con Sony ha peso zero però lui se ha fatto proprio un nome è stato Bluepoint mesi fa :asd:

Vabbè che Grubb con Sony ha peso zero però lui se ha fatto proprio un nome è stato Bluepoint mesi fa :asd:
Eh Grubb è bravo nell'individuare gli eventi, ma sui giochi unisce un po' la speculazione, ma magari ci ha preso...

Quanto cazzo godrei a vedere il logo BP :bruniii:

Eh Grubb è bravo nell'individuare gli eventi, ma sui giochi unisce un po' la speculazione, ma magari ci ha preso...

Quanto cazzo godrei a vedere il logo BP :bruniii:
Si non conta un cazz :sard:

Boh, sarò io che sono troppo ottimista in quest'ottica ma io credo che a parte Guerrilla,Poliphony e MM siano tutti papabili per mostrare roba in uscita da oggi a due anni :morristenda: ok che i tempi ormai sono lunghi per fare tutto ma ci stanno team che non si vedono/non annunciano da mezza decade.
Mettiamoci anche Cory e il suo gioco che non riesco a identificare a che punto possa essere

Raga... Fine settimana, e poi inizia il mese del possibile Showcase :morris2:

A random hanno ricominciato a spingere Live From PS5 :asd:

With the recent announcement of PS5 selling 6.3 million in the last quarter, PS home consoles now have broken the half a billion home consoles sold (so not including the PSP or the PS Vita) bringing the total to ~500.5 million:
PS 102.5m
PS2 155m
PS3 87.4m
PS4 117m
PS5 38.4m

:ibraok:

Visto che è lecito sognare, la mia lista dei desideri per gli annunci di titoli in uscita 2023/2024 è questa, e sarei in pace tranquillamente per questo biennio:

Spiderman 2
Metal Gear Solid 3 Remake
Ghost Of Tsushima 2
Death Stranding 2
Spec Ops The Line Remake
IP Bluepoint con setting fantasy/medievale
Little Devil Inside
Stellar Blade
Assassin’s Creed Mirage
Silent Hill 2
FF VII Rebirth
Alan Wake 2
Rise of the Ronin

Lascio nel limbo Factions perché al 99% non lo giocherò ma voglio vedere prima se ND riuscisse a trascinarmi in un genere di giochi che evito come la peste.

Mi aspetto ovviamente qualche sorpresa totale, qualcosa di inaspettato.

La nuova IP Naughty Dog però non può esserci per principio... nel 2020 è uscito TLOU 2 dopo 7 anni di sviluppo, è in rampa di lancio Faction (progetto che sta avendo dimensioni importati, un AAA/A praticamente), la nuova IP se ci dice bene è roba da 2026 annunciarla a Giugno 2023 avrebbe zero senso, poi dopo le ultime uscite di Druckman la possibilità è meno di zero.
Che poi Faction e' puee quella una specie di nuova ip.

Io cmq sono molto piu hyppato per la nuova ip di cory barlog e santa monica
Post automatically merged:

Boh, non so se avrebbe senso o meno, visto che hanno intenzione di vendere 25 milioni di unità di PS5 senza chissà quanti tripla A in esclusiva da lanciare contestualmente sul mercato. Ad ogni modo il mio era un esempio, così da far capire a ninokane cosa mi farebbe esclamare "wao".
Ho capito ma sottovalutare cosi faction o specialmente la nuova ip aaa diretta da cory barlog e santa monica mi lascia perplesso 😂 vorresti dirmi che nn diresti wowowow per ebtrambi? Ma gua mi gioco un testicolo che anche altro te lo fara' dire....

Vendere 25 milioni di ps5 con final f 16, spiderman 2, last of us online e altri prodotti non tripla a ma interni ento marzo 2024 direi che nn e' proprio lanciare niente anzi e' tantissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro