Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto vorrei vedere Bluepoint![]()
Da come parla da 1:00 fino a fine video lo vedrei piuttosto probabile
Vabbè che Grubb con Sony ha peso zero però lui se ha fatto proprio un nome è stato Bluepoint mesi faEffettivamente quel "coming months" fa quasi pensare un annuncio nel 2022, ora scivolato nel 2023.
Eh Grubb è bravo nell'individuare gli eventi, ma sui giochi unisce un po' la speculazione, ma magari ci ha preso...Vabbè che Grubb con Sony ha peso zero però lui se ha fatto proprio un nome è stato Bluepoint mesi fa![]()
Si non conta un cazzEh Grubb è bravo nell'individuare gli eventi, ma sui giochi unisce un po' la speculazione, ma magari ci ha preso...
Quanto cazzo godrei a vedere il logo BP![]()
Si non conta un cazz![]()
Solitamente quanti giorni prima lo annunciano?Raga... Fine settimana, e poi inizia il mese del possibile Showcase![]()
A random hanno ricominciato a spingere Live From PS5![]()
Di solito una settimana prima, e lo spammano sulle emittenti americane.Solitamente quanti giorni prima lo annunciano?
Che poi Faction e' puee quella una specie di nuova ip.La nuova IP Naughty Dog però non può esserci per principio... nel 2020 è uscito TLOU 2 dopo 7 anni di sviluppo, è in rampa di lancio Faction (progetto che sta avendo dimensioni importati, un AAA/A praticamente), la nuova IP se ci dice bene è roba da 2026 annunciarla a Giugno 2023 avrebbe zero senso, poi dopo le ultime uscite di Druckman la possibilità è meno di zero.
Ho capito ma sottovalutare cosi faction o specialmente la nuova ip aaa diretta da cory barlog e santa monica mi lascia perplessoBoh, non so se avrebbe senso o meno, visto che hanno intenzione di vendere 25 milioni di unità di PS5 senza chissà quanti tripla A in esclusiva da lanciare contestualmente sul mercato. Ad ogni modo il mio era un esempio, così da far capire a ninokane cosa mi farebbe esclamare "wao".
Che multi spingeranno allo showcase?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che multi spingeranno allo showcase?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk