Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo possono buttare fuori anche nel mese in cui esce solo lui, flopperà malissimo.
Ho anche io questa sensazione... Soprattutto ad 80€ (perché sarà al 100% ad 80€). Va detto che la ricezione social è stata positiva (il titolo meglio recepito insieme a Marathon e Spidey2 ovviamente), quindi se si accontentano delle 500K di Returnal anche qui, potrebbe... Salvarsi... Forse... Boh... Non lo so.

Ho anche io questa sensazione... Soprattutto ad 80€ (perché sarà al 100% ad 80€). Va detto che la ricezione social è stata positiva (il titolo meglio recepito insieme a Marathon e Spidey2 ovviamente), quindi se si accontentano delle 500K di Returnal anche qui, potrebbe... Salvarsi... Forse... Boh... Non lo so.
Quella monnezza gaas non sarà f2p? :asd:

Ho anche io questa sensazione... Soprattutto ad 80€ (perché sarà al 100% ad 80€).

Auguroni a piazzarlo alla fanbase su PC dove il primo lo hanno preso per quanto, 20-30€ a full price? :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Non hanno messo F2P nemmeno DaS, figuriamoci un gioco che interessa a qualcuno

Vabbè ma è stato confezionato bene come trailer. È il gioco sembra anche molto divertente.

80? Sappiamo bene che fine farà :D
Post automatically merged:

Sei ingiusto a chiamarlo monnezza. Non è quella roba del dollaro

Vabbè ma è stato confezionato bene come trailer. È il gioco sembra anche molto divertente.

80? Sappiamo bene che fine farà :D

Sei ingiusto a chiamarlo monnezza. Non è quella roba del dollaro
Mi sembra meno ispirato delle orde coop di gears 3 :asd: paradossalmente mi sembra più carino il coso alla payday

Non hanno messo F2P nemmeno DaS, figuriamoci un gioco che interessa a qualcuno

Vabbè quantomeno quello si son ricreduti e lo hanno buttato sul plus

Bisogna anche capire se avrà una modalità single player o sarà solamente co-op. Io onestamente spero abbia una componente single, il titolo mi ispira molto pur essendo così diverso dal primo.

per me un modo intelligente per salvare Helldivers da un flop super annunciato , è quello di fare una promozione speciale

Ad esempio io lo metterei a prezzo scontato per gli utenti Extra e Premium , cioè , chi è abbonato a Extra e Premium lo puo comprare a 39/49€ . In questo modo spingi sia il gioco che il Plus

Auguroni a piazzarlo alla fanbase su PC dove il primo lo hanno preso per quanto, 20-30€ a full price? :sard:

Su PC penso lo metteranno ai canonici 10€ in meno (70). Ma sì in generale lo vedo difficile da vendere a quel prezzo, anche a livello di percezione passare dall'1 a 20/30, ad un titolo full price a 70, è non semplicissimo.

Ma non credo ci siano altre opzioni. Sony non fa F2P (il primo sarà quello Mobile, ma è appunto Mobile), e Helldivers 2 è classificato come AAA/Major Release, e il pricing alla fine è quello. Cioè persino DAS prima del 180° lo volevano vendere a 80 per dire.

Poi oh hanno venduto a 80 pure Returnal (che si sarebbe giovato di un pricing più accomodante), e si sono fatti andare bene 500K come successo, quindi è possibile che anche qui ci siano aspettative di vendita modeste, tali da renderli tranquilli in merito al pricetag.

Ma non credo ci siano altre opzioni. Sony non fa F2P (il primo sarà quello Mobile, ma è appunto Mobile), e Helldivers 2 è classificato come AAA/Major Release, e il pricing alla fine è quello. Cioè persino DAS prima del 180° lo volevano vendere a 80 per dire.

Non lo fanno perchè verrebbe a meno l'abbonamento Plus obbligatorio. Possono anche scendere a 20€ come per DAS, ma finchè i giochi rimangono B2P il Plus non decade.

Settimana prossima è il decennale di TLOU :azz:

Magari è l'anime di GoT di cui si parlava. O altra roba PS Studios tradotta in anime.

Escluderei ovviamente l'opposto (roba anime di Aniplex tradotta in giochi PS Studios), visto che Sony non produce roba anime/JP manco sotto tortura.
Di GoT non stavano girando un film live action con la crew di Stahelski?

ND (Principal Env. Artist)

Ora chiaramente è impossibile un'inversione di tendenza oggi per uno show brutto, però è interessante come la negatività verso lo Showcase sia stata percepita persino da gente (in alto) degli Studi Sony. E' abbastanza indicativo.

Meno male

Booooh... Cioè sembra chiaro che nella loro intenzione originale ora si starebbe parlando di Factions, ma ormai quella barca è andata. Mi chiedo se faranno scena muta, o se faranno qualcosa di un pelo più strutturato.

DC con un dlc? Al massimo versione ps5/PC... Un DLC extra di tlou 2 mi sembra altamente improabile e il gioco dura talmente tanto che una director cuts mi sembra veramente superflua

Booooh... Cioè sembra chiaro che nella loro intenzione originale ora si starebbe parlando di Factions, ma ormai quella barca è andata. Mi chiedo se faranno scena muta, o se faranno qualcosa di un pelo più strutturato.
Druckcoso che si fa i selfie e la fanbase si bagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro