Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Clint Eastwood Coffee GIF

Buffo, alla fine un (due in realtà) TM da "lanciare" insieme alla serie TV li hanno avuti... Anche se penso che nelle intenzioni di fosse il TM di Lucid in arrivo da qui a fine anno (sarebbe stati praticamente 4 anni di sviluppo [Fine 2019 - Fine 2023]).

:draper:

A me sembra abbastanza figa come collaborazione ma la lamentala scorre potente in sto topic :sard:

hai appena scritto che "vengono messi a fare un multi perchè si", ma se la gran parte dei team sony ha sperimentato da una vita con modalità online. Se tornano a farlo è un problema? No perchè a volte semrba che sony non abbia mai prodotto nessun muliplayer nella sua intera esistenza :asd:
Si ma i team cambiano in 10 anni come in naughty dog dovessero fare un platform avrebbero problemi .

Si ma i team cambiano in 10 anni come in naughty dog dovessero fare un platform avrebbero problemi .
e quindi non possono più toccare certi generi? :asd:
Starei con le chiappe strette per le richieste assurde di Jimbo e soci che vogliono Fortnite, non tanto per i team che non sono in grado di fare giochi multi ben fatti. Io ad un progetto multi guardo sempre con interesse perché si possono creare esperienze incredibili al pari di un signor player :asd:

A me sembra abbastanza figa come collaborazione ma la lamentala scorre potente in sto topic :sard:
È solo il secondo atleta al mondo (dopo CR7) che guadagna di più con un twitter (quindi vuol dire che i suoi twitter sono seguitissimi). Cosa vuoi che sia? Ma tanto oramai si criticano anche le cose fatte bene per partito preso, perché si anche se non interessa a noi lato marketing è un'ottima mossa.

È solo il secondo atleta al mondo (dopo CR7) che guadagna di più con un twitter (quindi vuol dire che i suoi twitter sono seguitissimi). Cosa vuoi che sia? Ma tanto oramai si criticano anche le cose fatte bene per partito preso, perché si anche se non interessa a noi lato marketing è un'ottima mossa.
Criticare sempre credo sia il motto di qualcuno qui dentro.

SM2, MK1, Starfield (magari...), Lies of P, AC Mirage, Lords of the Fallen, Forza.

A meno che non prendano un Indie, tutti questi sono i titoli grossi nel range (2-3 mesi) per una Cover.
Escludo roba impossibile come giochi Nintendo che su GI non vanno mai.

SM2, MK1, Starfield (magari...), Lies of P, AC Mirage, Lords of the Fallen, Forza.

A meno che non prendano un Indie, tutti questi sono i titoli grossi nel range (2-3 mesi) per una Cover.
Io ho pensato a SM2 perchè ci fanno addirittura lo streaming :asd:

Io ho pensato a SM2 perchè ci fanno addirittura lo streaming :asd:
SM2 può starci.
GoW la ebbe ad Inizio Settembre per Novembre (2 mesi prima). Qui siamo ad Inizio Agosto per Metà Ottobre, come tempi potrebbe starci... E Sony pare essere molto più comunicativa su Spidey2 al momento, di quanto lo è stata con GoW.

Io vorrei vedere qualcosa del provato di IGN :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro