Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma i team cambiano in 10 anni come in naughty dog dovessero fare un platform avrebbero problemi .hai appena scritto che "vengono messi a fare un multi perchè si", ma se la gran parte dei team sony ha sperimentato da una vita con modalità online. Se tornano a farlo è un problema? No perchè a volte semrba che sony non abbia mai prodotto nessun muliplayer nella sua intera esistenza![]()
e quindi non possono più toccare certi generi?Si ma i team cambiano in 10 anni come in naughty dog dovessero fare un platform avrebbero problemi .
Vabbè si fanno le vedove vittimeA me sembra abbastanza figa come collaborazione ma la lamentala scorre potente in sto topic![]()
È solo il secondo atleta al mondo (dopo CR7) che guadagna di più con un twitter (quindi vuol dire che i suoi twitter sono seguitissimi). Cosa vuoi che sia? Ma tanto oramai si criticano anche le cose fatte bene per partito preso, perché si anche se non interessa a noi lato marketing è un'ottima mossa.A me sembra abbastanza figa come collaborazione ma la lamentala scorre potente in sto topic![]()
Criticare sempre credo sia il motto di qualcuno qui dentro.È solo il secondo atleta al mondo (dopo CR7) che guadagna di più con un twitter (quindi vuol dire che i suoi twitter sono seguitissimi). Cosa vuoi che sia? Ma tanto oramai si criticano anche le cose fatte bene per partito preso, perché si anche se non interessa a noi lato marketing è un'ottima mossa.
La Fase 2 è durata 2 mesiAbbiamo la fase 3![]()
Io ho pensato a SM2 perchè ci fanno addirittura lo streamingSM2, MK1, Starfield (magari...), Lies of P, AC Mirage, Lords of the Fallen, Forza.
A meno che non prendano un Indie, tutti questi sono i titoli grossi nel range (2-3 mesi) per una Cover.
Escludo roba impossibile come giochi Nintendo che su GI non vanno mai.
SM2 può starci.Io ho pensato a SM2 perchè ci fanno addirittura lo streaming![]()
Io vorrei vedere qualcosa del provato di IGNSM2, MK1, Starfield (magari...), Lies of P, AC Mirage, Lords of the Fallen, Forza.
A meno che non prendano un Indie, tutti questi sono i titoli grossi nel range (2-3 mesi) per una Cover.
Escludo roba impossibile come giochi Nintendo che su GI non vanno mai.