Se non cacciano Hulst a breve anche PS6 si ritroverà senza una line-up.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo s'inceppano pure loro.Fate fare un horror ad insomniac
Concordo con te, assolutamente, ma con Bungie i problemi sembrano essere prevedenti all'acquisizione da parte di Sony. Il declino di Destiny 2 è palese da anni ed anni, tant'è vero che persino Pachter (sì, persino lui) si stupì dei 3,6 miliardi spesi per acquisirli.Non è che non lo sanno fare, comprare è la parte "facile" i problemi iniziano dopo quando questi team e personale devi integrarli nel tuo modo lavorativo, qua ci si dimentica che in Bungie quando sono stati presi erano più di 900 persone![]()
Beh in effetti haven ha tutte le carte in regola per far peggioIo capisco il pessimismo ma dire in assoluto non hanno saputo comprare è una cazzata, hanno sbagliato con Bungie e lo scopriamo ora.
Posto che la mia era una battuta, dovuta al consolidamento del mercato, ma chi hanno preso oltre a Bungie che sta andando molto bene in questo preciso momento (del futuro non v'è certezza, ovviamente)? A me viene in mente solo InsomniacIo capisco il pessimismo ma dire in assoluto non hanno saputo comprare è una cazzata, hanno sbagliato con Bungie e lo scopriamo ora.
Ryan/Hulst volevano "rispondere" in qualche modo a Microsoft ed ecco i risultati, questi sono due miracolati e basta, spero che venga silurato anche l'olandese perchè altrimenti qua è notte fonda sul serio.Concordo con te, assolutamente, ma con Bungie i problemi sembrano essere prevedenti all'acquisizione da parte di Sony. Il declino di Destiny 2 è palese da anni ed anni, tant'è vero che persino Pachter (sì, persino lui) si stupì dei 3,6 miliardi spesi per acquisirli.
Guardate che girano rumor non proprio esaltanti pure su Firesprite e l'ex di ND che capitanava il progetto horror ha lasciato lo studio.Io capisco il pessimismo ma dire in assoluto non hanno saputo comprare è una cazzata, hanno sbagliato con Bungie e lo scopriamo ora.
L'unica flebile speranza prima di oggi era che Bungie riuscisse a metterli sulla buona strada... beh, dopo oggi ci siamo giocati anche questa strada. Ah, vuoi vedere che in quel di Naughty Dog stavano facendo un GaaS con i controcoglioni e questi gliel'hanno segato?Beh in effetti haven ha tutte le carte in regola per far peggio
No io mi lamento delle acquisizioni fatte senza alcun senso logico, Firesprite, Firewalk e Haven che senso hanno? E non mi buttate in mezzo la questione gaas che se questa è la motivazione apriti cielo.Quindi le acquisizioni di Bluepoint e Housemarque vi fanno schifo? Si ok magari Returnal non venderà benissimo, ma non mi venite a dire che vi lamentate anche di quelle.
Bluepoint ed Housmarque non non li abbiamo ancora visti post-acquisizioneQuindi le acquisizioni di Bluepoint e Housemarque vi fanno schifo? Si ok magari Returnal non venderà benissimo, ma non mi venite a dire che vi lamentate anche di quelle.
Un gaas in 100 persone non si può fare.L'unica flebile speranza prima di oggi era che Bungie riuscisse a metterli sulla buona strada... beh, dopo oggi ci siamo giocati anche questa strada. Ah, vuoi vedere che in quel di Naughty Dog stavano facendo un GaaS con i controcoglioni e questi gliel'hanno segato?
Si ma si sta praticamente dicendo che tutte le acquisizioni erano sbagliate.No io mi lamento delle acquisizioni fatte senza alcun senso logico, Firesprite, Firewalk e Haven che senso hanno? E non mi buttate in mezzo la questione gaas che se questa è la motivazione apriti cielo.
E vabbé ciaone alloraBluepoint ed Housmarque non non li abbiamo ancora visti post-acquisizione
Ci stavano troppe poche persone per monetizzare un gaas in maniera continuativa.L'unica flebile speranza prima di oggi era che Bungie riuscisse a metterli sulla buona strada... beh, dopo oggi ci siamo giocati anche questa strada. Ah, vuoi vedere che in quel di Naughty Dog stavano facendo un GaaS con i controcoglioni e questi gliel'hanno segato?
Ma l'olandese volante non era d'accordoUn gaas in 100 persone non si può fare.