Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che tu abbia ragione ma sinceramente dubito.E non ho neanche gettato completamente la spugna sul DLC di GoWR![]()
I know... Ma voglio sperare che Sony porti qualcosina di più del minimo (DS2).Spero che tu abbia ragione ma sinceramente dubito.
Infatti l'idea iniziale era TLOU2RI know... Ma voglio sperare che Sony porti qualcosina di più del minimo (DS2).
Sta cosa però mi torna poco con tutte le anteprime uscite ieri. Lo so che Shinobi disse così, ma mi sembra strano che abbiano alterato tutti i tempi delle preview uscendo oggi.Infatti l'idea iniziale era TLOU2R![]()
R* ha rilasciato il trailer del decennio per via di un leak.Sta cosa però mi torna poco con tutte le anteprime uscite ieri. Lo so che Shinobi disse così, ma mi sembra strano che abbiano alterato tutti i tempi delle preview uscendo oggi.
Il trailer di un film/serieI know... Ma voglio sperare che Sony porti qualcosina di più del minimo (DS2).
Anche questo è vero.R* ha rilasciato il trailer del decennio per via di un leak.
Il trailer di un film/serie![]()
Se di Sony ci sarà solo DS2 sarà la conferma di quanto detto da Shinobi per me, il che non fa altro che dimostrare ancora una volta la pessima gestione interna delle cose.Anche questo è vero.
Però Geoff ha ribadito che nulla è leakato dello Show... Boh.
Perché è abbastanza normale per le espansioni/expandalone grosse avere cicli di comunicazione più lunghi. C'è appena stato l'anniversario e l'incontro con i doppiatori.Perché annunciare un dlc/ espansione così in anticipo?
A meno che non esca prima di giugno
Preparati
Be':Aspettarsi annunci Sony ai TGA però è da folli![]()
Bravo bravo.Sai troppe cose Boss, così non va bene XD
Be':
Horizon DLC
Returnal PC
DS2
L'anno scorso li hanno annunciati![]()
Dopo il gufaggio su Armored Core hai iniziato a prendermi in giro anche qua... sei crudele, sappiloBravo bravo.