- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Estremamente interessante
X-Men nel periodo di rilancio degli stessi all'interno del MCU eh si, può essere una bella bomba. Certo, l'MCU non sta vivendo i suoi giorni migliori, chissà l'impatto degli X-Men.X-men è una bella bombetta per gli appassionati
Praticamente si sono accaparrati i big marvel
Raticamente sono dei porting che con i loro motori girano senza modifiche anche su pc.Il porting di SM2 è costato 2.5 milioni
Non costano nulla, praticamente con 50k copie vanno in attivo![]()
Infatti il loro titolo VR era anche interessante, ce lo potevano fare il porting. Per Ratchet invece anche se lontano, mi accontento della notizia che l'IP è viva e vegeta e tornerà.Resistance comunque può essere dato anche ad altri. Insomniac non lo sviluppa più. Ho la certezza che sono diventati Marvel centrici, non sviluppano più in VR e Ratchet é lontanissimo. Tristezza a palate.
Per forzaTutto questo focus sugli xmen fa pensare ad una cosa sola.. che disney punti forte sui mutanti per il prossimo futuro del MCU
Non c'è prima Ratchet?Ps6 parte quindi con X-men e nuova ip.
Ma quindi non si sono presi la licenza di wolweine, ma di tutti gli xman sino al 2035?
Vero quindi fanno: rec, X-Men e nuova ip in 4 anni massimo. Come sempre delle macchine da guerra.Rec su ps6 mi esplode il cervello.Non c'è prima Ratchet?
Hanno un titolo chiamato x-men. Quindi ne manca un terzo.Ma quindi non si sono presi la licenza di wolweine, ma di tutti gli xman sino al 2035?
Strano a sto punto che solo walwerine sia in lavorazione.
Sempre se non sia un GaaS/multyX-men è una bella bombetta per gli appassionati