Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be' è parte di quella marea di Third colossali (CoD, NBA, "FIFA", AC) che fanno da testuggine del Q3-Q4 vendendo hardware. Cioè è una cosa stabile YoY, mi sembra strano che questo CoD possa avere un impatto particolarmente diverso da quello di un anno fa.

Boh per me è semplicemente il prezzo troppo alto, i giochi poco sposteranno.
Infatti in USA continua a vendere meglio che PS4.

Per fare un confronto ps4 a quanto stava rispetto al prezzo di lancio al suo quarto anno e lanciata verso il quinto ?

Boh per me è semplicemente il prezzo troppo alto, i giochi poco sposteranno.
Infatti in USA continua a vendere meglio che PS4.
Lo penso anche io. Credo che se PS5 Base fosse a 450 (50€ in meno del prezzo originale) venderebbe molto meglio in EU e stravenderebbe in USA. Purtroppo non vogliono ridurre i margini di profitti al momento.

Il che mi riporta al dubbio: ma quanto minchia costerà PRO? :azz:

Per fare un confronto ps4 a quanto stava rispetto al prezzo di lancio al suo quarto anno e lanciata verso il quinto ?
300 Slim.
400 PRO.

Prezzi di listino da Inizio Quarto Anno.

La prima ok, la seconda è una baggianata, quel messaggio c'è da un pezzo e non mi pare abbia devastato le vendite.
Il messaggio era ancora tutt'altro che chiaro e non c'era ancora stato il precedente di un fp uscito al D1

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Nel corso della conferenza, Sony ufficializzò che la PS4 Slim sarebbe uscita il 15 settembre 2016 al prezzo di 299 dollari nel Nord America, 249 sterline nel Regno Unito e 299 euro in Europa, mentre la PS4 Pro sarebbe uscita il 10 novembre 2016 al prezzo di 399 dollari nel Nord America, 349 sterline nel Regno Unito e 409 euro in Europa. (Wiki).
Prezzi a partire dal terzo anno praticamente visto che PS4 è uscita nel 2013 se non erro.
Post automatically merged:

Il messaggio era ancora tutt'altro che chiaro e non c'era ancora stato il precedente di un fp uscito al D1

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
FP che è un GAAS quindi un caso a parte.

Pro 699 minimo :segnormechico:

Lo penso anche io. Credo che se PS5 Base fosse a 450 (50€ in meno del prezzo originale) venderebbe molto meglio in EU e stravenderebbe in USA. Purtroppo non vogliono ridurre i margini di profitti al momento.

Ci sarà un taglio di prezzo della base con l'uscita di PRO. Non vedo alternative sinceramente. Se non lo faranno mi stupirebbero non poco. A meno che non vogliano continuare a vendere di merda fino all'uscita di GTA e boh, contenti loro :asd:

Ci sarà un taglio di prezzo della base con l'uscita di PRO. Non vedo alternative sinceramente. Se non lo faranno mi stupirebbero non poco.
Il problema è l'entità del taglio, no perché ho il sentore che sarà di 50€ :sard:

700 euri sicuro :asd:

der.png

Sony Music:
200w.gif

Ci sarà un taglio di prezzo della base con l'uscita di PRO. Non vedo alternative sinceramente. Se non lo faranno mi stupirebbero non poco. A meno che non vogliano continuare a vendere di merda fino all'uscita di GTA e boh, contenti loro :asd:
Un taglio di prezzo fra 2 mesi (ricordatevi che non manca molto a PRO)? Non lo so, mi sembra che Sony non sia minimamente propensa ad un taglio della Base nel brevissimo termine.

Un taglio di prezzo fra 2 mesi (ricordatevi che non manca molto a PRO)? Non lo so, mi sembra che Sony non sia minimamente propensa ad un taglio della Base nel brevissimo termine.
Fra 2 mesi perché tagliano appena annunciano la Pro o pensi esca fra 2 mesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro