Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
300 Slim.
400 PRO.

Prezzi di listino da Inizio Quarto Anno.

Co
vorrei saperlo anche io perché la storia dei costi alti regge fino ad un certo punto. La crisi dei componenti non è minimamente ai livelli precedenti e di base i componenti tendono sempre ad abbassarsi di prezzo. Può esserci di mezzo un processo produttivo costoso (e anche lì pazzi loro ) ma continuo a non spiegarmi i continui aumenti (nemmeno per MS) se non con il “vogliamo più soldi”
Come se stessero per fallire poi

secondo me il discorso, a mio modesto parere, è un po' più complesso, non è solo il costo dei componenti ma varie situazioni che hanno determinato questo aumento: instabilità del mercato, yen debole per esempio o magari costi che devono recuperare nel periodo degli aumenti.

Totoki
We are not afraid of competitors entering the market

Geopolitical risk is the big risk

"Improvement in the profitability of network services, mainly the Playstation Plus"

:morty:

:azz:

Spit Take Lol GIF by Justin

Che situazione meravigliosa, 4 stronzi su un forum italiano a ribadire che sto qua non sapeva gestire un cazzo fin dal 2019 e ora ha praticamente distrutto la produttività degli studios interni e dio solo sa cos'altro ha rovinato, idolo indiscusso, grazie Jim :ohyess:

Bungie è veramente la ciliegina sulla torta di merda.

L'espansione di Destiny 2 ha floppato, Marathon se esce verrà fuori una merda, hanno già licenziato a nastro passando da 1200 dipendenti a 800, ora immaginate le conseguenze di un nuovo flop, 4 miliardi per sta roba.

In pratica tutte le speranze sono riposte in Faircoso.

In tutto questo, Helldivers II, multi nato fuori dalla gestione dell’alcolizzato, ha carriato il ramo Entertainment :rickds:

In pratica tutte le speranze sono riposte in Faircoso.

In tutto questo, Helldivers II, multi nato fuori dalla gestione dell’alcolizzato, ha carriato il ramo Entertainment :rickds:
Se non cancellano Fairshit subito dopo il lancio di hamburger stanno male, lasciassero stare i gaas per dio.

Che poi sti qua hanno comprato Bungie, Firewalk, Firesprite e Haven che sono uno peggio dell'altro :morris2:

La maledizione dello showcase dell'anno scorso colpisce ancora, non si sta salvando NIENTE di quell'abominio :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Di Marathon c'è stato un grosso Test Event a porte chiuse. Non so se qualcosa sia fuori uscito dalle gole più profonde.

Il test fatto un anno fa era stato freddino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro