Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capture_decran_2024-08-08_a_13.48.39.png

Capture_decran_2024-08-08_a_13.48.50.png

:asd:

Ma io credevo diventasse più simile ad un Resident evil.......
Si ma la forza di UD non sta tanto nel suo gameplay puro, quanto per il fatto che giochi semplicemente ad un film horror, con tutte le sue biforcazioni(ed è quella la sua reale forza).
Poi magari se diventa più simile a RE potrebbe essere comunque interessante.

Mah, ce li vedo poco ad evolvere in salsa action la formula di Until Dawn. Un seguito ci starebbe e non mi dispiacerebbe, certo non é al top delle esclusive che vorrei vedere da Sony ma tant'è.

Quindi mantenere l'IP e stravolgerla facendo un Full Survival Horror? Boh, magari sì. In quel caso il mio interesse ci sarebbe... Però perché cambiare cavallo? L'horror narrativo (stile Supermassive) vende abbastanza, mi sembra una scelta forte cambiare in toto inserendoci una componente Action (alla fine i RE hanno una matrice Action marcata).
Pensavo in un cambio più netto stile action dalle posizioni lavorative invece mi sa che..
Post automatically merged:

Lotr
Lotr
Lotr
Lotr
Lotr

Until Dawn non ha un’oncia della personalità e del potenziale di The Order. Dal punto di vista creativo con TO1886 potevi tirare fuori una saga davvero di alto livello.
potevi fare il gears of war di Sony volendo

Sai credo anche che con oscillazioni qualitative sensibili il genere non si è mai realmente fermato: Supermassive ne sputa fuori uno nuovo all'anno (che sia la Dark Pictures, quello con 2K, o quello adesso con DbD). Sostanzialmente è come se UD2-3-10 non si fossero mai fermati. Poi lo so, UD è mediamente preferito agli altri prodotti Supermassive ma la sostanza ludica è quella.

E più in generale il Remake è percepito come molto superfluo, considerando che UD1 è perfettamente giocabile ancora oggi.
UD ha un livello abbastanza elevato...
quelli di cage sono il top a mio avviso...il resto è sotto...in alcuni casi molto sotto (almeno per uquanto riguarda le produzioni più recenti)

L'IP era giá passata a Embracer assieme alla ME Enterprise :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
This. A parte nel Cinema dove WB è riuscita a far valere i diritti (ed infatti sta bollendo varia roba), per tutto il resto (merch, TV, Gaming) dipende da Embracer. Magari WB ritratterà i diritti anche per il gaming, ma visto lo stato in cui si trovano non ne sarei così sicuro. Anche perché: quelli MV sono su MV, Rocksteady è su roba DC, WBM è su roba DC, TT Games è su LEGO, Avalanche è su HL2 (segreto di pulcinella), e Monolith è su WW (quindi roba DC). Avrebbe poco senso contrattare LotR per poi non poterlo sviluppare, e dover ricontrattare roba a terzi.

Aggiungo: sti coglioni hanno Game of Thrones (e HotD, e Aegon, e tutto il comprensorio). E non hanno fatto mezzo gioco puttana troia.

This. A parte nel Cinema dove WB è riuscita a far valere i diritti (ed infatti sta bollendo varia roba), per tutto il resto (merch, TV, Gaming) dipende da Embracer. Magari WB ritratterà i diritti anche per il gaming, ma visto lo stato in cui si trovano non ne sarei così sicuro. Anche perché: quelli MV sono su MV, Rocksteady è su roba DC, WBM è su roba DC, TT Games è su LEGO, Avalanche è su HL2 (segreto di pulcinella), e Monolith è su WW (quindi roba DC). Avrebbe poco senso contrattare LotR per poi non poterlo sviluppare, e dover ricontrattare roba a terzi.

Aggiungo: sti coglioni hanno Game of Thrones (e HotD, e Aegon, e tutto il comprensorio). E non hanno fatto mezzo gioco puttana troia.
Difficile farlo

È tanta tanta politica Got. Un gioco di quel tipo dovrebbe farsi valere sull action e per me
La politica verrebbe trascurata.
Certo qualche storia adatta tipo la ribellione potrebbe andare verso quella direzione

L'IP era giá passata a Embracer assieme alla ME Enterprise :ahsisi:

Mamma mia che pena...che stupidi

Io fossi in uno Studio terze parti andrei sull Ip di Harry Potter e rifarei la saga cinematografica con aggiunte prese dai libri e altre missioni secondarie intelligenti

Poi come seconda opzione Bats

This. A parte nel Cinema dove WB è riuscita a far valere i diritti (ed infatti sta bollendo varia roba), per tutto il resto (merch, TV, Gaming) dipende da Embracer. Magari WB ritratterà i diritti anche per il gaming, ma visto lo stato in cui si trovano non ne sarei così sicuro.

Hanno già in ballo l'accordo con Amazon per farci l'mmo su isda, la vedo molto difficile che passino l'IP a un potenziale competitor.
Probabilmente approveranno solo roba minore, tipo l'obbrobbrio con gli hobbit :asd:

Io fossi in uno Studio terze parti andrei sull Ip di Harry Potter e rifarei la saga cinematografica con aggiunte prese dai libri e altre missioni secondarie intelligenti

Poi come seconda opzione Bats
HP, GoT, e Batman sono sicuramente le IP più appetitose del lotto.
Il problema è il costo. Se WB pensa di far pagare le sue IP con gli stessi cut di Disney secondo me avrà vita molto moooolto grama.

Sul mass marketing gli si può dire poco, sono sempre molto bravi e virali.

Rivedendo lo spot, fa sempre il suo effetto

Ah sul marketing niente da dire, quando devono lo sanno fare eccome :asd:

GO1oWIhXYAAGfCm

❤️

Se solo TO fosse stato gestito meglio e avesse avuto più tempo di sviluppo parleremmo di un'altra storia, e forse di una IP "importante" del nuovo corso.

Che peccato... Purtroppo era un'epoca in cui i tempi erano stretti e serviva un gioco che flexasse la grafica e per colpa di ambo le parti è uscito un "pezzo" di gioco.

E dire che il setting era un gioiellino.
Secondo me TO è pure una delle vette più alte di pessimo giornalismo del settore. Sony ha avuto un sacco di colpe, ma cosa ho letto nelle recensioni, mamma mia. Roba che è illegale da dire dopo aver giocato il gioco. Che peccato.

Secondo me TO è pure una delle vette più alte di pessimo giornalismo del settore. Sony ha avuto un sacco di colpe, ma cosa ho letto nelle recensioni, mamma mia. Roba che è illegale da dire dopo aver giocato il gioco. Che peccato.
Diciamo che purtroppo Pessino con le sue dichiarazioni gli ha servito l'assist a sti qua.

Lì è stata una compresenza di errori secondo me:
  • RaD ha usato male il tempo concesso.
  • Sony ha imposto troppo focus sulla grafica (quello serviva in quel periodo storico), e quando avrebbe dovuto controllare o espandere il tempo concesso non l'ha fatto.
  • Pessino ha cannato il modo di comunicare.
  • Stampa e Pubblico l'hanno preso molto in antipatia.
  • Il gioco era comunque troppo breve (e nella sua brevità era troppo breve il gameplay rispetto alle cinematiche) per 70€.

Lì tutto ciò che si poteva sbagliare lo si è sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro