Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stante ste notizie direi che Bungie a breve non farà nulla, vedremo giusto il prossimo batch di contenuti di Destiny2 e adios.

I salvatori di sta Gen.

Speriamo di vedere presto Wolverine e Venom. (probabilmente no)
Eh se non ci fosse stato il leak potevano cavalcare l'onda di Deadpool & Wolverine, magari un qualcosa ci mostravano ma così se ne riparla a fine 2025.

Questa rischia di essere ricordata come la peggior acquisizione di sempre!
Di sicuro al netto di tutto quei 3.6B sono stati un overpay CLAMOROSO. Un errore di valutazione estremo.

L'esatto opposto dei 200M di Insomniac che invece valeva in potenziale molto di più.

Di sicuro al netto di tutto quei 3.6B sono stati un overpay CLAMOROSO. Un errore di valutazione estremo.

L'esatto opposto dei 200M di Insomniac che invece valeva in potenziale molto di più.

Stiamo sempre li, uno era in quella posizione perchè sapeva il fatto suo, l'altro si occupava del facchinaggio.

Più passa il tempo e più devo darti ragione.

Purtroppo la penso anche io come te. Già prima i 3,6 miliardi di dollari sembravano uno sproposito, ma adesso appaiono semplicemente un furto legalizzato visto il caos in cui versa lo studio

Eh se non ci fosse stato il leak potevano cavalcare l'onda di Deadpool & Wolverine, magari un qualcosa ci mostravano ma così se ne riparla a fine 2025.
Ancora si attende qualcosa sui/sul dlc spiderman, ed ormai la gestione è grottesca, leak o meno...

Un sop settembrino neanche lo guardo, serve uno showcase

Ancora si attende qualcosa sui/sul dlc spiderman, ed ormai la gestione è grottesca, leak o meno...

Un sop settembrino neanche lo guardo, serve uno showcase
Con un leak del genere ogni road-map va a puttane, per quanto riguarda lo showcase buona fortuna :segnormechico:

I salvatori di sta Gen.

Speriamo di vedere presto Wolverine e Venom. (probabilmente no)
Il primo forse è ancora presto specie dopo i leak, sul secondo volendo un teaserino a ridosso del film Venom chissà. Sarebbe pure un modo per festeggiare il primo anniversario del secondo capitolo, ma ehi siamo PlayStation e facciamo come ci pare e piace. :sard:

Fare uno showcase per presentare cosa? Molti progetti sono ancora con due anni minimo di sviluppo davanti, i teaserini che facevano una volta, Spiderman 2 a parte, non si fanno più.

Per come (non) sta comunicando Sony in questi ultimi anni vedremo forse un sop ben dopo Settembre con qualche third, DS2 e un first che non ho idea di chi potrebbe essere.

Boh, non ce la vedo la Sony di adesso presentare il nuovo progetto di ND (esempio a caso) con 2/3 anni di anticipo…

Soprattutto se fosse vero come si rumoreggiava che la concorrenza avesse mollato la trattativa non appena Bungie sparò quella cifra fiutando subito il marcio, mentre "lo squalo" ci si é tuffato diretto convinto di fare l'affarone :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Torniamo sempre al solito discorso, le vendite hardware arrancano in Europa, le persone hanno bisogno di qualcosa. Qui non si tratta di far vedere qualcosa di pronto ma di far vedere qualcosa e basta e loro non hanno nessun interesse di far questo principalmente perchè non esiste più concorrenza. Quindi la console si venderà da sola quando usciranno i giochi prima o poi

Soprattutto se fosse vero come si rumoreggiava che la concorrenza avesse mollato la trattativa non appena Bungie sparò quella cifra fiutando subito il marcio, mentre "lo squalo" ci si é tuffato diretto convinto di fare l'affarone :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Fosse vero, e secondo me un po di verità c'è sempre(considerato che all'epoca stava iper ansioso per l'acquisto di ABK da parte di MS), mi sa proprio che c'è cascato in pieno.

Non hanno fatto Showcase per 4PRO. Non è un requisito necessario per l'hardware (soprattutto un prodotto "accessorio"), basta un video/deep dive profondo che mostri le differenze, e poi un mese dopo esce. O banalmente un "trailer" a fine SoP.

Per uno Showcase ad un mese da ora c'è troppo troppo troppo silenzio. Qualcosa dai third sarebbe filtrato. Tutti gli Show Sony sono stati bucati (nel senso di "si sapeva che stavano arrivando") da giornalisti affidabili 2-3 mesi prima.
Non saprei. La PS4 Pro era effettivamente una console davvero mid. Cioè, migliorava alcune cose ma non faceva gridare al miracolo. Dai rumor di PS5 Pro, invece, sembra che la console debba fare miracoli - cosa da verificare poi, eh. Però ho come il sospetto che debba essere spinta di più. E se facessero uno showcase con un minimo di muscoli (giusto un paio di First di impatto) avrebbe molto più gioco.

Non so, io mi aspetto uno Showcase a settembre. Volendo anche dopo il TGS, in cui ricordiamo Sony sta tornando per la prima volta dopo tanto con una presenza forte.

Vedremo. :sisi:

Con un leak del genere ogni road-map va a puttane, per quanto riguarda lo showcase buona fortuna :segnormechico:
La road map della ciccia grossa ok, dei dlc moooooolto meno
Fare uno showcase per presentare cosa? Molti progetti sono ancora con due anni minimo di sviluppo davanti, i teaserini che facevano una volta, Spiderman 2 a parte, non si fanno più.

Per come (non) sta comunicando Sony in questi ultimi anni vedremo forse un sop ben dopo Settembre con qualche third, DS2 e un first che non ho idea di chi potrebbe essere.

Boh, non ce la vedo la Sony di adesso presentare il nuovo progetto di ND (esempio a caso) con 2/3 anni di anticipo…
A meno che i dipendenti dei vari studi non sono in vacanza da anni penso proprio che roba da mostrare ne abbiano certamente
Cioè ci sono studi che si sono fatti vedere al lancio, e dal lancio sono passati 4 anni
Per non parlare di chi è ancora totalmente assente, totalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro