Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,974
Sempre peggio li dentro..Da Schreier: Marathon ha perso il suo Director e l'Executive Producer 4 mesi fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre peggio li dentro..Da Schreier: Marathon ha perso il suo Director e l'Executive Producer 4 mesi fa.
Eh se non ci fosse stato il leak potevano cavalcare l'onda di Deadpool & Wolverine, magari un qualcosa ci mostravano ma così se ne riparla a fine 2025.I salvatori di sta Gen.
Speriamo di vedere presto Wolverine e Venom. (probabilmente no)
Jason Schreier on Marathon: Pessimism within Bungie that it will even hit its current planned deadline, the sentiment around the game is not great
Fixed.Questa rischia di essere ricordata come la peggior gestione di sempre!
Di sicuro al netto di tutto quei 3.6B sono stati un overpay CLAMOROSO. Un errore di valutazione estremo.Questa rischia di essere ricordata come la peggior acquisizione di sempre!
Di sicuro al netto di tutto quei 3.6B sono stati un overpay CLAMOROSO. Un errore di valutazione estremo.
L'esatto opposto dei 200M di Insomniac che invece valeva in potenziale molto di più.
Eh ma se continua così mi sa proprio di sì.Questa rischia di essere ricordata come la peggior acquisizione di sempre!
Più passa il tempo e più devo darti ragione.Fixed.
Purtroppo la penso anche io come te. Già prima i 3,6 miliardi di dollari sembravano uno sproposito, ma adesso appaiono semplicemente un furto legalizzato visto il caos in cui versa lo studioDi sicuro al netto di tutto quei 3.6B sono stati un overpay CLAMOROSO. Un errore di valutazione estremo.
L'esatto opposto dei 200M di Insomniac che invece valeva in potenziale molto di più.
Ancora si attende qualcosa sui/sul dlc spiderman, ed ormai la gestione è grottesca, leak o meno...Eh se non ci fosse stato il leak potevano cavalcare l'onda di Deadpool & Wolverine, magari un qualcosa ci mostravano ma così se ne riparla a fine 2025.
Con un leak del genere ogni road-map va a puttane, per quanto riguarda lo showcase buona fortunaAncora si attende qualcosa sui/sul dlc spiderman, ed ormai la gestione è grottesca, leak o meno...
Un sop settembrino neanche lo guardo, serve uno showcase
Il primo forse è ancora presto specie dopo i leak, sul secondo volendo un teaserino a ridosso del film Venom chissà. Sarebbe pure un modo per festeggiare il primo anniversario del secondo capitolo, ma ehi siamo PlayStation e facciamo come ci pare e piace.I salvatori di sta Gen.
Speriamo di vedere presto Wolverine e Venom. (probabilmente no)
Di sicuro al netto di tutto quei 3.6B sono stati un overpay CLAMOROSO. Un errore di valutazione estremo.
Fosse vero, e secondo me un po di verità c'è sempre(considerato che all'epoca stava iper ansioso per l'acquisto di ABK da parte di MS), mi sa proprio che c'è cascato in pieno.Soprattutto se fosse vero come si rumoreggiava che la concorrenza avesse mollato la trattativa non appena Bungie sparò quella cifra fiutando subito il marcio, mentre "lo squalo" ci si é tuffato diretto convinto di fare l'affarone
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Non saprei. La PS4 Pro era effettivamente una console davvero mid. Cioè, migliorava alcune cose ma non faceva gridare al miracolo. Dai rumor di PS5 Pro, invece, sembra che la console debba fare miracoli - cosa da verificare poi, eh. Però ho come il sospetto che debba essere spinta di più. E se facessero uno showcase con un minimo di muscoli (giusto un paio di First di impatto) avrebbe molto più gioco.Non hanno fatto Showcase per 4PRO. Non è un requisito necessario per l'hardware (soprattutto un prodotto "accessorio"), basta un video/deep dive profondo che mostri le differenze, e poi un mese dopo esce. O banalmente un "trailer" a fine SoP.
Per uno Showcase ad un mese da ora c'è troppo troppo troppo silenzio. Qualcosa dai third sarebbe filtrato. Tutti gli Show Sony sono stati bucati (nel senso di "si sapeva che stavano arrivando") da giornalisti affidabili 2-3 mesi prima.
La road map della ciccia grossa ok, dei dlc moooooolto menoCon un leak del genere ogni road-map va a puttane, per quanto riguarda lo showcase buona fortuna![]()
A meno che i dipendenti dei vari studi non sono in vacanza da anni penso proprio che roba da mostrare ne abbiano certamenteFare uno showcase per presentare cosa? Molti progetti sono ancora con due anni minimo di sviluppo davanti, i teaserini che facevano una volta, Spiderman 2 a parte, non si fanno più.
Per come (non) sta comunicando Sony in questi ultimi anni vedremo forse un sop ben dopo Settembre con qualche third, DS2 e un first che non ho idea di chi potrebbe essere.
Boh, non ce la vedo la Sony di adesso presentare il nuovo progetto di ND (esempio a caso) con 2/3 anni di anticipo…