Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non chiude è un miracolo. Aziendalmente è un fallimento totale come studio.Anche Bend ha l'utilità del fermacarte a conti fatti, non si mette in dubbio.
Io vado di Switch 2 a sto puntoVa be' il 2025 è andato, pazientiamo e vedrete che il 2026 sarà una bomba.
Ah be' quello è scontato.Io vado di Switch 2 a sto punto![]()
Oddio io non penso che gli abbiano detto di fare un gaas su GOWI bp sono stati acquisiti da pochissimo, dubito fortemente avessero la possibilità di rifiutarsi ad un ordine del padrone. E pure nd, che è di sony da anni, ha dovuto accettare di fare factions
Since 2022?Va be' il 2025 è andato, pazientiamo e vedrete che il 2026 sarà una bomba.
Aspè, c’è sempre la potenziale Days Gone Remastered che potrebbe arrivareVa be' il 2025 è andato, pazientiamo e vedrete che il 2026 sarà una bomba.
Fai 2020.Since 2022?
Si ma è tutto strano...guarda caso come investono il miliardo sui gaas, i team magicamente vogliono farli? Non so...non credo siano tutti così liberi...c'è sempre un "sai, puoi fare quel che vuoi, vorremmo un gaas se hai voglia e idee, ma va bene quello che vuoi..." il che non è propriamente libertàOddio io non penso che gli abbiano detto di fare un gaas su GOW
Secondo me è una loro idea
Bend poi è certo al 100%.
Più quando che se, secondo me. Nel prossimo lotto con Haven e MM.Se non chiude è un miracolo. Aziendalmente è un fallimento totale come studio.
Ah ecco, appunto. Ovvio dicano sì, consapevoli che possono farlo e vogliono farlo (è lavoro, si cerca di far bene quello che fai) ma è sempre colpa di chi caccia i soldi.Schreier spiegò bene che non è esattamente una questione di padrone e ordini. Sony ha stanziato un budget (enorme) per l'iniziativa GaaS, e questo ha aperto le porte a tante proposte su sto fronte. Tanti studi (volente o nolente) hanno pitchato questo tipo di prodotti in quanto più facilmente approvabili da SIE in questi anni. Certo una gestione sensata avrebbe detto "no fermi, che minchia stiamo facendo?".
Sì ma un conto è una modalità multiplayer, un altro è un game as a service. Infatti da quel che si lesse come multiplayer funzionava bene, quello che non funzionava era la gestione e la monetizzazione a lungo termine. Non ho dubbi che sarebbe stato un gran multi Factions, ma se fosse uscito e avesse floppato sai a quest’ora dov’era ND?No no aspetta. I ND hanno sempre messo modalità multiplayer nei loro titoli (perlomeno dai tempi di Jak X). Qui invece è proprio un salto nel buio immotivato, oltretutto su una saga che non ha mai presentato elementi del genere.
Devo essere sincero, non ricordavo la data di uscita di PS5Fai 2020.
Si ma è tutto strano...guarda caso come investono il miliardo sui gaas, i team magicamente vogliono farli? Non so...non credo siano tutti così liberi...c'è sempre un "sai, puoi fare quel che vuoi, vorremmo un gaas se hai voglia e idee, ma va bene quello che vuoi..." il che non è propriamente libertà![]()
Quindi gow gaas nasce potenzialmente da una idea paraculo di bluepoint?Schreier spiegò bene che non è esattamente una questione di padrone e ordini. Sony ha stanziato un budget (enorme) per l'iniziativa GaaS, e questo ha aperto le porte a tante proposte su sto fronte. Tanti studi (volente o nolente) hanno pitchato questo tipo di prodotti in quanto più facilmente approvabili da SIE in questi anni. Certo una gestione sensata avrebbe detto "no fermi, che minchia stiamo facendo?".
La chiusura di Haven sarà un momento leggendario del Raymondverse.Più quando che se, secondo me. Nel prossimo lotto con Haven e MM.
Il pitch della Raymond (footage esclusivo)La chiusura di Haven sarà un momento leggendario del Raymondverse.