Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va be' il 2025 è andato, pazientiamo e vedrete che il 2026 sarà una bomba.

Anche Bend ha l'utilità del fermacarte a conti fatti, non si mette in dubbio.
Se non chiude è un miracolo. Aziendalmente è un fallimento totale come studio.

I bp sono stati acquisiti da pochissimo, dubito fortemente avessero la possibilità di rifiutarsi ad un ordine del padrone. E pure nd, che è di sony da anni, ha dovuto accettare di fare factions

I bp sono stati acquisiti da pochissimo, dubito fortemente avessero la possibilità di rifiutarsi ad un ordine del padrone. E pure nd, che è di sony da anni, ha dovuto accettare di fare factions
Oddio io non penso che gli abbiano detto di fare un gaas su GOW :hmm:
Secondo me è una loro idea :sisi:
Bend poi è certo al 100%.

Schreier spiegò bene che non è esattamente una questione di padrone e ordini. Sony ha stanziato un budget (enorme) per l'iniziativa GaaS, e questo ha aperto le porte a tante proposte su sto fronte. Tanti studi (volente o nolente) hanno pitchato questo tipo di prodotti in quanto più facilmente approvabili da SIE in questi anni. Certo una gestione sensata avrebbe detto "no fermi, che minchia stiamo facendo?".

Oddio io non penso che gli abbiano detto di fare un gaas su GOW :hmm:
Secondo me è una loro idea :sisi:
Bend poi è certo al 100%.
Si ma è tutto strano...guarda caso come investono il miliardo sui gaas, i team magicamente vogliono farli? Non so...non credo siano tutti così liberi...c'è sempre un "sai, puoi fare quel che vuoi, vorremmo un gaas se hai voglia e idee, ma va bene quello che vuoi..." il che non è propriamente libertà :asd:

Schreier spiegò bene che non è esattamente una questione di padrone e ordini. Sony ha stanziato un budget (enorme) per l'iniziativa GaaS, e questo ha aperto le porte a tante proposte su sto fronte. Tanti studi (volente o nolente) hanno pitchato questo tipo di prodotti in quanto più facilmente approvabili da SIE in questi anni. Certo una gestione sensata avrebbe detto "no fermi, che minchia stiamo facendo?".
Ah ecco, appunto. Ovvio dicano sì, consapevoli che possono farlo e vogliono farlo (è lavoro, si cerca di far bene quello che fai) ma è sempre colpa di chi caccia i soldi.

No no aspetta. I ND hanno sempre messo modalità multiplayer nei loro titoli (perlomeno dai tempi di Jak X). Qui invece è proprio un salto nel buio immotivato, oltretutto su una saga che non ha mai presentato elementi del genere.
Sì ma un conto è una modalità multiplayer, un altro è un game as a service. Infatti da quel che si lesse come multiplayer funzionava bene, quello che non funzionava era la gestione e la monetizzazione a lungo termine. Non ho dubbi che sarebbe stato un gran multi Factions, ma se fosse uscito e avesse floppato sai a quest’ora dov’era ND?

Si ma è tutto strano...guarda caso come investono il miliardo sui gaas, i team magicamente vogliono farli? Non so...non credo siano tutti così liberi...c'è sempre un "sai, puoi fare quel che vuoi, vorremmo un gaas se hai voglia e idee, ma va bene quello che vuoi..." il che non è propriamente libertà :asd:

Appunto, fare un gaas SU GOW è una loro idea.
Poi che siano stati incentivati a fare un gaas è plausibile.
Ma già che pensi di fare un gaas su GOW, io ti chiuderei ieri.
Ma abbiamo Hulst che approva tutto.

Quindi gow gaas nasce potenzialmente da una idea paraculo di bluepoint?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro