Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se fatto bene può essere interessante, mai stato un fan dei monster hunter ma quando ho giocato a world non ho fatto altro che pensare "Lo fanno MMO e spacca"

Ah dici per morire contro GTA6
Horizon Online leakato non c'entra niente con MH, è un pvpve con modalità a squadre. E MH è solo un gioco action con componente cooperativa, non un live service. Per un paio d'anni è come se lo fosse grazie ai DLC ma è una produzione del tutto tradizionale.
Eh lo so ma chiaramente non abbiamo i dettagli, probabilmente il loro timore era che finisse così e non avevano intenzione di rischiare o anche solo di sprecare per sempre metà team che è comunque un sacrificio grosso.

Poi dipenderà da team a team, ma chiaro che qualcosa non torna, fosse al 100% così allora invece come dovrebbe funzionare per guerrilla? Perchè se fosse come per ND allora non è che per stare dietro al gaas ritardi il capitolo single, non lo faresti usci proprio mai.
Dalle loro parole di certo non sembra abbiano intenzione di abbandonare i single player e lavorare per sempre su gaas, continuano a parlare di team parallelo quindi boh..
Il capitolo online comunque è in lavorazione dal 2018 quindi ha avuto già ben 4 anni di sviluppo parallelo con FW.

Poi sony vabbè ci mette pure team di 70 persone come blupoint a fare Gaas quindi non ho idea di cosa pensino :asd:
Il fatto è che al momento la loro gestione dei live service è del tutto inetta e impreparata. Che Horizon online sia da 7 anni nel forno mi pare solo l'ennesima dimostrazione -o è un Dev hell di quelli brutti o non è stato realmente in sviluppo a lungo.

Per me zero fiducia e zero beneficio del dubbio fino a che non si vedono i risultati.

a7hrjVr.jpeg

Horizon Online leakato non c'entra niente con MH, è un pvpve con modalità a squadre.

EEEEEEE?
Datemi Emula. devo picchiare qualcuno

Li perdonerei per tutto. La redenzione.

Ogni videogiocatore al mondo darebbe il suo ano per qualcosa per la quale altri videogiocatori si lamenterebbero per 15 anni.
Post automatically merged:

Legend of Dragoon e danno senso alla loro esistenza
L'ho giocato recentemente, molto carino ma non mi sembra sto capolavoro di cui tutti parlano, fa molto effetto nostalgia credo, anche se è indubbiamente un bel gioco da 8 o anche più

L'ho giocato recentemente, molto carino ma non mi sembra sto capolavoro di cui tutti parlano, fa molto effetto nostalgia credo, anche se è indubbiamente un bel gioco da 8 o anche più
Io non l'ho mai giocato :sard:

Io non ti capisco, sento come una barriera invalicabile fra noi due, ti guardo e non comprendo, cerco di capire ma ti vedo inintelligibile, sei come guardare un fim 3d senza occhiali, sono sicuro che mi sto perdendo una grandissima esperienza, ma non so come fare
Mi sto mascherando bene allora :sisi:

EEEEEEE?
Datemi Emula. devo picchiare qualcuno

Ogni videogiocatore al mondo darebbe il suo ano per qualcosa per la quale altri videogiocatori si lamenterebbero per 15 anni.
Post automatically merged:

Era uscito un lungo video del prototipo ed era una specie di modalità pvp in cui due squadre competono per chi sconfigge più macchine. I link video qua sul forum sono stati tutti rimossi, non so se tipo zaza li ha ancora.

Era uscito un lungo video del prototipo ed era una specie di modalità pvp in cui due squadre competono per chi sconfigge più macchine. I link video qua sul forum sono stati tutti rimossi, non so se tipo zaza li ha ancora.
vabbé ma sarà una piccola parte pvp tipo le arene dai... :cry2:
Era comunque una vecchissima build del 2020 eh, vai a sape quante volte è stato riavviato e cos'è diventato quindi il video lekato è utile il giusto ormai.

BP sul GaaS di GoW :rickds: Boh. :rickds: È roba da troll-shitpost su internet, non sembra neanche vera se la senti dire.

Dai premiati autori dei Remake di SotC e Demon's Soul: God of War Battle Royalnarok.
Spreco totale....speriamo che il team minore stia lavorando al remake di Ico, almeno per una consolazione, visto che per un prossimo progetto si dovranno attendere anni.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Mamma mia che troiaio
Premesso che quello che ha detto omark sopra non solo è giusto ma è importante da tenere a mente (è al 100% una build vecchia, che addirittura girava all'interno di HFW). Potrebbe essere cambiato, stravolto in mille modi.

Ma per ora questo abbiamo. Un titolo che sembrava puntare ad un PvE(Macchine)vP. Sarà ancora così? Chissà. Sono curioso di scoprirlo? No. Speravo di morire prima? Probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro