Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,322
Horizon Online leakato non c'entra niente con MH, è un pvpve con modalità a squadre. E MH è solo un gioco action con componente cooperativa, non un live service. Per un paio d'anni è come se lo fosse grazie ai DLC ma è una produzione del tutto tradizionale.Se fatto bene può essere interessante, mai stato un fan dei monster hunter ma quando ho giocato a world non ho fatto altro che pensare "Lo fanno MMO e spacca"
Ah dici per morire contro GTA6
Il fatto è che al momento la loro gestione dei live service è del tutto inetta e impreparata. Che Horizon online sia da 7 anni nel forno mi pare solo l'ennesima dimostrazione -o è un Dev hell di quelli brutti o non è stato realmente in sviluppo a lungo.Eh lo so ma chiaramente non abbiamo i dettagli, probabilmente il loro timore era che finisse così e non avevano intenzione di rischiare o anche solo di sprecare per sempre metà team che è comunque un sacrificio grosso.
Poi dipenderà da team a team, ma chiaro che qualcosa non torna, fosse al 100% così allora invece come dovrebbe funzionare per guerrilla? Perchè se fosse come per ND allora non è che per stare dietro al gaas ritardi il capitolo single, non lo faresti usci proprio mai.
Dalle loro parole di certo non sembra abbiano intenzione di abbandonare i single player e lavorare per sempre su gaas, continuano a parlare di team parallelo quindi boh..
Il capitolo online comunque è in lavorazione dal 2018 quindi ha avuto già ben 4 anni di sviluppo parallelo con FW.
Poi sony vabbè ci mette pure team di 70 persone come blupoint a fare Gaas quindi non ho idea di cosa pensino![]()
Per me zero fiducia e zero beneficio del dubbio fino a che non si vedono i risultati.